Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows non parte

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows non parte

Messaggioda ziofil » dom apr 18, 2010 6:43 pm

Salve a tutti ragazzi, chiedevo gentilmente una cosa.Ovviamente ho un problema con uno dei miei pc, praticamente lo accendo, carica tutte le varie scritte del bios, e mi arriva alla schermata che vedete:
Immagine
premetto che non ho mai attivato la password in Account Utente, clicco sul quadratino della mia icona e mi rimanda sempre li, nella pagina che vedete!!
Ho provato ultima configurazione migliore, ma uguale, in modalità provvisoria mi appaiono Administrator e il mio nick, e anche li uguale anche cliccando su Administrator, sembra che mi faccia continuare, ma mi rimanda sempre alla schermata della foto.Che cavolo è successo?E' come se fosse che stia in stand by!!!Boooooo, se qualcuno può aiutarmi (speriamo)gli dico grazie di cuore!!! [^]

Ahhhh, premetto che non è Windows 7, ma Xp Service Pack II, quello che vedete, è un classico pacchetto che lo rende simile!!!Premetto anche che fino a ieri, e sempre partito bene!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Windows non parte

Messaggioda Palpas » dom apr 18, 2010 8:49 pm

Ciao, a vederlo così sembrerebbe un problema riguardante il registro di configurazione, comunque circoscritto al logon.
Dato che purtroppo non riesci ad accedere a Windows, fai il boot dal MegaLab CD e cosi potrai provare a ripristinare uno stato precedente del computer. Cosi il registro verrà ripristinato a qualche giorno fa...
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Windows non parte

Messaggioda iuhu86 » lun apr 19, 2010 1:20 am

Se ti chiede la password di un account che non hai mai creato le possibilità potrebbero essere 2: o qualcuno ti ha fisicamente creato l'account per un dispetto o ti sei beccato una bella infezione. Intanto potresti toglierti la curiosità scaricando una versione LiveCd di Ubuntu che ha un programma pre-installato che ti dice tutte le password di account nel computer ( se t'interessa ti daro' la versione esatta ). Da li puoi capire da dove puo' nascere il mistero :)
Avatar utente
iuhu86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven set 04, 2009 7:41 am


Re: Windows non parte

Messaggioda ziofil » lun apr 19, 2010 6:49 am

no,come vedi da figura non chiede la password, non c'è la riga di comando per digitare la pass.Se mi dai la versione del LIveCd di Ubuntu ti dico grazie!!!Proverò con questo tentativo!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Windows non parte

Messaggioda iuhu86 » lun apr 19, 2010 2:06 pm

ophcrack LiveCD 2.3.1
Poi fai delle scansioni o cerca di capire il problema. fammi sapere !
Avatar utente
iuhu86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven set 04, 2009 7:41 am

Re: Windows non parte

Messaggioda ziofil » lun apr 19, 2010 6:58 pm

iuhu86 ha scritto:ophcrack LiveCD 2.3.1
Poi fai delle scansioni o cerca di capire il problema. fammi sapere !


Molte grazie faccio sapere di sicuro come è andata.....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising