Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

protezione eccessiva di GData

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

protezione eccessiva di GData

Messaggioda black_moon » ven apr 16, 2010 11:39 am

ciao

stò scrivendo da un'altro pc, in quanto il mio non si caricano le pagine web,mi spiego meglio, ho installato
GData internet securuty promozione per 6 mesi segnalata nel vostro forum,però è tutto rallentato e poi però le pagine non si caricano ugualmente (solo internet ovviamente)
non sò che impostazioni settare in modo da rendere la navigazione accettabile,ho fatto una prova per vedere se in effetti fosse GData ad avere dei problemi,l'hò disattivato e ho aperto explorer un attimo e si è aperto normalmente,percui presumo a questo punto che sia GData da impostare...mi potreste aiutare in merito? cosa e le impostazioni da settare? [:)]

grazie! [ciao]
Avatar utente
black_moon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio gen 21, 2010 9:12 pm

Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda sondlive07 » ven apr 16, 2010 11:54 am

prova a vedere il firewall, a me capitava con la suite di mcafee , finche ho sbloccato il firewall
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda black_moon » ven apr 16, 2010 1:23 pm

infatti disattivando il firewall...và!
però non posso stare con il firewall disattivato,non è sicura la navigazione!
se qualcuno conosce GData mi può gentilmente aiutare?

grazie!
Avatar utente
black_moon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio gen 21, 2010 9:12 pm


Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda mattpillon » sab apr 17, 2010 12:59 pm

anche io ho installato gdata, stessa promo, ma ho disattivato il firewall direttamente in fase di installazione.
questo perché ogni volta che cambi firewall devi imparare ad usare il nuovo e rifare le configurazioni che ti servono, e si perde un sacco di tempo inutilmente.
quindi, volendo, puoi lasciarlo disattivato ed usare direttamente il firewall di windows, che su seven mi sembra valido, o magari installarne uno tipo zone alarm, che si configura piu facilmente.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda Trinità » dom apr 18, 2010 5:07 pm

Hai disattivato il Windows Firewall? Potrebbe entrare in contrasto con quello del G-Data [sh]
Avatar utente
Trinità
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:15 pm
Località: Salerno

Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda black_moon » lun apr 19, 2010 12:36 pm

mattpillon... purtroppo ho ancora vista [fischio]

Trinità .... ho provato solo a disattivare quello di GData,quello di vista non ci ho pensato [uhm]

ad ogni modo ho disinstallato GData e rimesso Avira...per il momento!

grazie per gli aiuti [;)]
Avatar utente
black_moon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio gen 21, 2010 9:12 pm

Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda mattpillon » lun apr 19, 2010 2:16 pm

black_moon ha scritto:mattpillon... purtroppo ho ancora vista [fischio]



è lo stesso, non mi sembra ci siano differenze tra i due (intendo i 2 firewalls....)
sul portatile da cui scrivo adesso uso appunto gdata con firewall disattivato, ed è attivato quello di windows.
comunque avira non mi sembra un ripiego, a detta di molti è ancora il migliore...........
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: protezione eccessiva di GData

Messaggioda black_moon » mar apr 20, 2010 11:45 am

Avira non è senz'altro un ripiego...anzi! [;)]
se avevano entrambi la promozione per 6 mesi avrei scelto ad occhi chiusi Avira.
penso che configurando GData nel modo corretto sicuramente sarebbe un'ottima protezione per il pc
purtroppo le cose complicate non fanno per mè! [fischio]
Avatar utente
black_moon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio gen 21, 2010 9:12 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising