Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

editor PDF

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

editor PDF

Messaggioda franklin » gio apr 15, 2010 10:57 pm

ciao a tutti, chiedo scusa se è la sezione sbagliata, comunque mi serviva un programma di editor pdf per cambiare qualche cosa in file formato pdf. Mi serviva un programma freeware ch non lascia nel nuovo file scritte pubblicitarie o altro. Quelli che ho vito fino ad ora erano versioni demo che rilasciavano nel file modificato delle scritte pubblicitarie. Se mi potete indicare il link per poter scaricare questo tipo di file vi ringrazio; ciao a tutti
Avatar utente
franklin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:43 am

Re: editor PDF

Messaggioda TheHacker66 » ven apr 16, 2010 10:03 am

Prova PDFill, non dovrebbe aggiungere pubblicità o watermarks ai pdf.

Ho trovato anche un editor PDF online.

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: editor PDF

Messaggioda hammer » dom apr 18, 2010 11:40 am

secondo me la soluzione migliore è openoffice + l'estensione dei pdf della sun, certo però questa è anche una soluzione "pesante", ti obbliga ad installare il pacchetto openoffice che magari non usi abitualmente.
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising