Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile vedere i video di Youtube con Adobe Flash Player

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Impossibile vedere i video di Youtube con Adobe Flash Player

Messaggioda starbuck » mer apr 14, 2010 11:45 pm

Ciao a tutti,

quando carico un qualunque video su Youtube, mi compare (invece del video caricato) una schermata bianca e in alto il link "Old Flash? Go upgrade!": clicco per aggiornare Adobe Flash Player (versione 10.0.45.2), seguo tutta la procedura ma quando torno su Youtube mi si presenta sempre la stessa schermata bianca con la stessa scritta "Old Flash? Go upgrade!". Ho ripetuto più volte l'installazione, riavviando anche il pc ma niente da fare...
Premetto che solo su Youtube non riesco a vedere i video, su altri siti tipo Google sì.
Ho Windows XP Home e come browser Opera.
Invece con IE i video li vedo senza problemi.
Cosa posso fare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi...
Avatar utente
starbuck
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar apr 28, 2009 12:53 pm

Re: Impossibile vedere i video di Youtube con Adobe Flash Pl

Messaggioda TheHacker66 » gio apr 15, 2010 3:17 pm

MMm.. Da quanto ho letto in rete sembra che Opera non riconosca la versione di Flash che hai installato..

Prova ad andare in Strumenti -> Elimina dati personali -> Elimina (tutto)

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising