Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Forum sul virtual tuning

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Forum sul virtual tuning

Messaggioda sexirutto » gio apr 15, 2010 10:58 am

Ciao a tutti, dopo aver prima parlato e domandato se potevo postare questa discussione con crazy.cat, ho ricevuto risposta positiva per farlo.
PRIMA DI TUTTO GRAZIE MILLE DAVVERO PER QUESTA AUTORIZZAZIONE. [grazie] [brindisi]
Allora come scritto nel titolo questo è un nuovo forum che tocca il tuning, ossia la modifica di auto con cerchi diversi dall'auto originale, spoiler, minigonne e via dicendo, ma appunto la scirtta virtual viene intesa come auto modificata tramite photoshop, gimp, pixia e via via tutti i programmi di fotoritocco che permettono di fare questo. Ecco un esempio: (tranquilli ho chiesto al legittimo proprietario se potevo postare le immagini)

prima:
Immagine

dopo:
Immagine

e questa è un'immagine,parziale del forum:
Immagine

ah questo e il link:
http://maxituning.forumfree.it/

Se siete interessati, potete andare a farci un salto e se volete vi registrate (non è obbligatorio registrarsi), c'è anche la sezione risorse ed aiuti per chi volesse iniziare da zero, per chi sa gia fare non avrà problemi enormi a creare i lavori modificati.

beh ho detto abbastanza, RINGRAZIO ANCORA CRAZY.CAT E TUTTO LO STAFF DEL FORUM DI MegaLab PER AVER PERMESSO QUESTO POST, TROPPO BUONI.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising