Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tvosa, la tv sul tuo pc

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda pazza_idea » mer mar 31, 2010 5:06 pm

Ho anch'io lo stesso problema,mi compare questo messaggio "L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://95.154.193.121/Liveencoder16/TVPC.com?MSWMExt=.asf'. Controlla il registro per i dettagli."...qualcuno ci potrebbe aiutare? [uhm]


[grazie]
Avatar utente
pazza_idea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 31, 2010 4:53 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda wiking76 » mer mar 31, 2010 5:09 pm

Non vorrei dire una fesseria ma ho provato a cliccare sul tasto ''aggiorna i canali'' e poi Canale5 mi si è aperto
Avatar utente
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 31, 2010 4:44 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda Ricca95 » mer mar 31, 2010 5:46 pm

So che sarà la 1000000° richiesta di aiuto, ma voglio registrare CSI venerdì 2 aprile e italia 1 nn viene aperta. VLC mi esce con l' errore "VLC non può aprire il fileMRL 'mms://65.154.148//liveencoder12". Controlla il registro per i dettagli".

Sono disperato fra dieci sec mi sparo i co****ni [cry]
Errore Windows- File non trovato, me lo invento?
Avatar utente
Ricca95
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 31, 2010 5:35 pm


Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » mer mar 31, 2010 5:49 pm

Ve lo dico per conoscenza anche se non credo durera' in questo momento se si setta vlc per canale 5 e italia 1 vanno
speriamo che "mamma" mediaset ci voglia fare 1 regalo per pasqua ^_^
Avatar utente
akalus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 04, 2010 1:37 am

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » mer mar 31, 2010 5:53 pm

SCUSATE RAGAZZI nn avevo visto che avevate scritto e ho postato al volo la "scoperta" allora non so come, fino a prima si potevano vedere e sempre in posti diversi (a volte sui rispettivi canali a volte sui canali randome che sono contrassegnati come mediaset) solo tramite web quindi niente registrazioni, daltrocanto pareva che fosse mediaset a volerlo quindi non c'era niente da fare, oggi sono tornati ad andare quei 2 e li ho appena messi giusti (erano sfasati canale 5 su italia 1 e canale 5 su random2 tv) aggiornate la lista canali, mettete vlc su opzioni avanzate e ditemi, per ora a me va, se smette di andare ragazzi purtroppo c'è da chiedere a mediaset e non a noi x' siamo impotenti (se loro non vogliono abbiamo le "mani legate")
1 saluto a tutti
aka
Avatar utente
akalus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 04, 2010 1:37 am

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda Sergio1992 » mer mar 31, 2010 10:07 pm

ho installato il programma, e riesco a guardare tranquillamente tutti i canali. Tuttavia, dopo un po' di tempo che guardo un programma in streaming, mi chiede di comprare un account pro? O_O?
Avatar utente
Sergio1992
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 31, 2010 10:03 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » gio apr 01, 2010 3:47 am

ho installato il programma, e riesco a guardare tranquillamente tutti i canali. Tuttavia, dopo un po' di tempo che guardo un programma in streaming, mi chiede di comprare un account pro? O_O?


credo che tu intenda il limite di justin che si attiva quando si superano i 1000 utenti su 1 canale, su quello non ci si puo' fare nulla se non andare dietro ad 1 programma come freegate che ti proxa la connessione,
Se non è questo spiega che non ho capito bene, di certo il programma tvosa non necessita nessun account pro (che oltretutto non esiste :) )
Avatar utente
akalus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 04, 2010 1:37 am

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda wiking76 » gio apr 01, 2010 2:40 pm

Poi un'altra cosa, che c'entra e non c'entra con la discussione.. l'articolo di Winmagazine dice addirittura che se si collega il pc ad un televisore è come avere il digitale terrestre... ma se la qualità è al 90% scarsa a che pro farlo?
Avatar utente
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 31, 2010 4:44 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » gio apr 01, 2010 4:25 pm

Poi un'altra cosa, che c'entra e non c'entra con la discussione.. l'articolo di Winmagazine dice addirittura che se si collega il pc ad un televisore è come avere il digitale terrestre... ma se la qualità è al 90% scarsa a che pro farlo?


Sono il primo a dire che ovviamente ora come ora il digitale sia meglio, ma lo paghi e non sempre arriva dove 6, diciamo che internet è meglio (almeno x il mio parere) poi oggi la qualita' non è come nel digitale (anche se è abbastanza vero dire che dipende molto da canale a canale) ma è probabile che quella migliori con l'utenza, come tutto ci dimostra se le persone apprezzeranno lo streaming in internet vai sicuro che i canali saranno sempre di + e la qualita' sempre migliore, detto cio' questo è il mio parere e quindi penso intendessero prepararci a quello che sara' il futuro + prossimo ;) ma magari è 1 scemata perche' come hai giustamente introdotto tu, non centriamo noi in questo (anche se a me pare 1 ottima guida e come ti ho detto ne vedo la reale utilita')
Avatar utente
akalus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 04, 2010 1:37 am

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda wiking76 » gio apr 01, 2010 8:18 pm

wiking76 ha scritto:Non vorrei dire una fesseria ma ho provato a cliccare sul tasto ''aggiorna i canali'' e poi Canale5 mi si è aperto

Come non detto.. Italia1 ora mi dà il classcio errore:
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://video.farm.mediaset.it/mediaset_cm_lq_source4usodgfyutdfus87hywe'. Controlla il registro per i dettagli.
Avatar utente
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 31, 2010 4:44 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » ven apr 02, 2010 4:16 am

Come non detto.. Italia1 ora mi dà il classcio errore:
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://video.farm.mediaset.it/mediaset_cm_lq_source4usodgfyutdfus87hywe'. Controlla il registro per i dettagli.


verissimo, infatti conviene settare per i canali mediaset WEB e mettersela via almeno per un po perche' non pare che abbiano intenzione di farci la tanto agogniata sorpresa pasquale ;)
In aggiunta canale 5 ora non ha + l'audio e 1 volta mi è apparsa 1 scritta simile alle scritte che apparivano sulla rai dove diceva che per vedere canale 5 bisogna prendere il decoder per la tv o usare 1 programma (che richiede il decoder..)
bella bazza...
L'unica sarebbe mandare 1 sacco di mail chiedendogli di ripristinare i link, anche magari non con 1 eccelsa qualita', ma temo visto come si stanno comportando e questa cosa del decoder che loro ci guadagnino e abbiano solo da perdere a darci questo servizio a gratis (ma spero ovviamente di sbagliare (anche x' del tutto teoricamente se loro avessero modo di "monitorare" il numero di persone connesse dovrebbero essere felici di dare lo streaming x' + persone guardano mediaset + immagino si facciano pagare dalle pubblicita' ma boh, sono 1 informatico e di cm vanno questa cose nn sono sicuro))
Avatar utente
akalus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 04, 2010 1:37 am

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda florepatty96 » ven apr 02, 2010 4:08 pm

ma x registrare io sono andato su rec show e quando clicco un canale per registrare non me lo registra mi crea una cartella con dentro scritto ad esempio italia1 ma appena la apro e solo un file di testo coe devo fare ??
Avatar utente
florepatty96
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 27, 2010 3:47 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda akalus » ven apr 02, 2010 11:16 pm

ma x registrare io sono andato su rec show e quando clicco un canale per registrare non me lo registra mi crea una cartella con dentro scritto ad esempio italia1 ma appena la apro e solo un file di testo coe devo fare ??


Ciao, innanzitutto si possono registare solo i canali su vlc e nn quelli su web,se intendi quelli che ti si aprono su vlc prima dovresti settare la cartella in opzioni (dove salvare registrazioni)
Avatar utente
akalus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 04, 2010 1:37 am

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda R3wu0 » gio apr 08, 2010 6:52 pm

io ho un problemino devo aggiorna la lista perché cliccando su italia 1 mi fa vedere rete 4 qualcuno può darmi il luink di italia 1? grazie
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda headroom » lun apr 12, 2010 3:19 pm

finalmente mi è arrivato a casa Winmagazine, articolo spolpato tutto d'un fiato [:D]
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
Avatar utente
headroom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio ott 19, 2006 3:18 am
Località: Trani (BA)

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda p060477 » lun apr 12, 2010 9:26 pm

scaricata ultima vers.n.21

per me personalmente non e' cambiata la musica..pur avendo settati i rai su rvlc riesco a vederli,solo dopo la pubblicita'..ndr..,solo tramite web..
..ripeto che cosi' il prog serve veramente a poco..

Vcast almeno i rai li fa registrare senza alcun problema..

ripeto questa e' la mia situazione..spero di essere il solo..

luca
Avatar utente
p060477
Utente bannato!
 
Messaggi: 117
Iscritto il: mar gen 12, 2010 3:32 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda wiking76 » mar apr 13, 2010 8:47 pm

Anche con la versione nuova il solito errore
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=984'. Controlla il registro per i dettagli.
[acc2]
Che programma inutile... e ci fanno pure 3, 4 pagine di rivista [:p]
Avatar utente
wiking76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 31, 2010 4:44 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda Openyourm » mer apr 14, 2010 3:05 am

wiking76 ha scritto:Anche con la versione nuova il solito errore
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=984'. Controlla il registro per i dettagli.
[acc2]
Che programma inutile... e ci fanno pure 3, 4 pagine di rivista [:p]


Innanzitutto prima di offendere il programma vedi di fare le cose per bene e di leggere sopratutto, perché se avessi letto con attenzione avresti saputo che devi impostare in opzioni su RVLC x poter vedere la rai, quindi se hai dei reclami da fare falli in maniera garbata la prossima volta!
Avatar utente
Openyourm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 13, 2010 9:08 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda p060477 » mer apr 14, 2010 8:11 am

..settando anche su rvlc la rai si vede sempre e SOLO via web,nel MIO caso ovvio..
per cui il prog ha ben poca utilita'..

ripeto che Vcast offre FREE la registrazione vera e semplice dei canali rai..
Avatar utente
p060477
Utente bannato!
 
Messaggi: 117
Iscritto il: mar gen 12, 2010 3:32 pm

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda TheHacker66 » mer apr 14, 2010 8:50 am

p060477 ha scritto:..settando anche su rvlc la rai si vede sempre e SOLO via web,nel MIO caso ovvio..


Molto probabilmente hai settato male TVosa in quanto io riesco a vedere e a registrare i canali rai senza problemi ed attraverso VLC. Quindi non è un problema legato al programma, bensì tuo (del tuo computer, ma non imputabile al software in sè).

p060477 ha scritto:ripeto che Vcast offre FREE la registrazione vera e semplice dei canali rai..


Non puoi fare un paragone con Vcast qui, anche perché lo streaming dei vari canali è gestito da singole persone che prendono il segnale dalla loro antenna e lo mandano in broadcasting.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising