Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

vuoi avete mai provato il MLM?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

vuoi avete mai provato il MLM?

Messaggioda manu187 » mar apr 13, 2010 2:39 pm

Ciao a tutti,quest'anno è stato un anno un po' così,dove sono stato costretto ad un anno sabatico,quindi ad un anno di riposo dopo il mio diploma in informatica.Gli obiettivi di quest'anno erano quelli di frequentare l'università per continuare i miei studi di informatica poi per varie ragioni mi segnerò il prossimo anno(questo settembre).Per varie necessità di soldi,anche per cominciare un po' a lavorare,ho cercato vari lavori su internet,anche se il mio obiettivo era quello di creare un sito web riguardante il poker con varie room affiliate dove organizzavo tornei con montepremi garantito,l'idea era ottima visto il boom delle pokerroom e della pokermania in italia,però in italia bisogna aprire la partita iva per forza se si superano i 5000€ annui e inoltre si devono pagare altre tasse.Poi mi sono imbattuto in uno di quei sistemi MLM però non ho pagato perché non sono sicuro di queste cose...anzi non credo che la gente si mette a perdere tempo a comprare e-book inoltre devo pagare loro 30€ al mese,ma stiamo scherzando io pago per lavorare?XD [rotolo]
Poi se offri un dominio ad altra gente(se spari la cifra di 30€ al mese credo che scappano).Bò loro ci girano intorno dicendo che 30€ sono anche pochi con quello che ti offriamo...e poi fanno tutto senza partita iva e credo anche in nero...voi quante ne sapete del MLM(multi level marketing)?Vi fidate?Qualcuno ci lavora?
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: vuoi avete mai provato il MLM?

Messaggioda The Doctor » mar apr 13, 2010 2:58 pm

Io non ci credo nel MLV, un sistema di lavoro che fa guadagnare tanto solo chi sta in alto e molto poco, anzi pochissimo, a chi sta in basso alla piramide. Credo nelle buone idee anche se nel nostro sistema non portano guadagno, perché non è un sistema basato sulla meritocrazia purtroppo. Sarà un luogo comune ma la verità è che soldi portano soldi e chi non ne ha è costretto a fare i salti mortali per arrivare a fine mese. Lo Stato non aiuta i giovani in nessun modo e per chi vuole intraprendere anche una piccola attività imprenditoriale le difficoltà sono enormi. Anche io sono perito informatico ma il diploma non mi è servito a nulla, infatti faccio tutt'altro nella vita: mi è rimasto solo come hobby. [:D]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: vuoi avete mai provato il MLM?

Messaggioda mattpillon » mer apr 14, 2010 7:36 am

anche io ho avuto periodi senza lavoro, durante i quali di proposte di lavoro come quelle ne capitavano tante.
sono sistemi a piramide, ognuno paga quello sopra di se, chi è all'apice guadagna parecchio, gli ultimi pagano solamente.
l'attività di vendita spesso è secondaria rispetto al sistema, gli unici soldi che girano sono quelli che sborsano i venditori.
il tutto finisce quando non si trova piu nessuno che partecipi, e a quel punto chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato...........
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: vuoi avete mai provato il MLM?

Messaggioda manu187 » mer apr 14, 2010 11:35 am

Se li inventano tutti per truffare la gente eh?Grazie per i consigli ne starò alla larga!
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: vuoi avete mai provato il MLM?

Messaggioda 11111guru » lun ago 16, 2010 9:21 pm

C'è ancora molta confusione
c'e differenza tra marketing multilivello , e gli schema a piramide
il marketing multilivello funziona con prodotto di base mentre gli schemi a piramide si guadagna solo reclutando altre persone e questo è illegale il mlm e attualmente il sistema di muova imprenditoria migliore che ci sia senza grossi investimenti
e con la possibilità di investire su se stessi.
Avatar utente
11111guru
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2010 9:13 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising