Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Qualcuno Gioca a Poker?

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda manu187 » ven apr 02, 2010 10:17 pm

Ciao a tutti...non so quanti di voi giocano a poker,però magari vi piace fare qualche soldino senza sborsare neanche un centesimo imparando le giuste strategie e giocare con una giusta logica?
Il link è questo:http://it.pokerstrategy.com/uOIWEQ

Il sito regala 50$ da poter depositare sulle pokerroom più famose(Pokerstars,Fulltilt,Partypoker,Titanpoker...ecc)

Io li ho ricevuti da tempo e ora sono diventati molti di più [std]
Di tasca mia non ho messo niente neanche un centesimo...buondivertimento e buona fortuna ai tavoli! [;)]
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda Berga95 » ven apr 09, 2010 7:49 pm

Beh, io gioco qui... ci si diverte e non si spende un soldo... [;)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda manu187 » ven apr 09, 2010 10:17 pm

Ho capito berga però non vinci soldi sul sito che mi hai mandato.Invece il sito che ti propongo io ti da 50$ se superi il primo quiz di poker(cose basilari molto facili),inoltre ci sono molti articoli per imparare bene le strategie...e diventare un ottimo giocatore di poker...alcune delle persone che sono in quel sito sono dei veri PRO molti arrivano al tavolo finale di IPT,EPT dove ci sono una marea di soldi in palio,io per il momento gioco per divertimento ovviamente studio anche gli articoli e grazie a questi che me la cavo ai tavoli,la fortuna c'è sempre ma diciamo che avendo una buona strategia si attenua.I 50$ che ti danno è una cosa che nessuno fa,cioè tu giochi a soldi veri senza mettere nulla di tasca tua!Però leggo berga95 forse sei ancora minorenne?Se è così non puoi registrarti per giocare bisogna essere maggiorenni.Con questo ho chiarito un po' di cose inoltre ci sono i coaching che spiegano come giocare le varie strategie,si parla non di articoli da leggere...ma di video dove ci sono i coaching che giocano e fanno vedere come fare la mossa giusta in determinate situazione e spiegano perché fanno quella mossa. [:)]
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm


Re: Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda Berga95 » sab apr 10, 2010 12:55 pm

Immagino... ma sai, io ho 14 anni, e non penso di poter fare giochi di questo genere [bleh]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda Trinità » mar apr 13, 2010 1:49 pm

Ciao, io gioco a poker da molto tempo perché ho passato un'infanzia in un bar,le cose che so le ho imparate sul tavolo [;)] La cosa più importante che ho imparato è che bisogna stare alla larga dal gioco d'azzardo perché è una malattia, per dirti, ne ho vista gente che davanti ad un Pc nel mio circolo spende centinaia di auro nel pokeronline, quindi il mio consiglio è statene alla larga perché non si può mai sapere, quando il gioco ti prende ti prende, e ti ci accanisci, davanti quella macchinetta o su quel tavolino verde!

Ps. Se entri in un bar per la prima volta e ti offrono di giocare con tutte persone che non conosci non accettare e ti risparmierai qualche € ;-)
Avatar utente
Trinità
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:15 pm
Località: Salerno

Re: Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda manu187 » mer apr 14, 2010 12:29 pm

È vero ci sono molte persone che si rovinano!!Io posso dire che non ho mai versato su nessuna pokerroom apparte una che mi offriva un buon bonus...investendo 20€ ne ho vinti molti di più,poi non ci giocavo più in quella pokerroom e ho deciso di fare cashout(prelievo).Per quanto riguarda le altre pokerroom ho sempre giocato i freeroll e con quelli sono riuscito a costruirmi il mio bankroll(il mio conto)...la cosa che purtroppo le persone nuove in questo gioco non capiscono e soprattutto non fanno è la gestione del bankroll(gestione del conto),faccio un esempio pratico:
Investo in una pokerroom 100€ e diciamo che gioco 10€ a partita,sicuramente andrò rotto e perderò tutti i miei soldi per cattiva amministrazione del bankroll.
Questo è quello che fa la maggior parte delle persone,il texas hold'em è un gioco di abilità...ma c'è anche il fattore fortuna...quindi non è detto che ogni partita ti dica bene e vinci,può capitare di perdere fino a 30 partite di seguito se gira proprio male...ma se c'è una buona gestione del conto questo non succederà,cioè non si perderà tutto e il giocare bene...con le probabilità a favore alla fine porta a vincere nel lungo periodo!Inoltre la maggior parte dei giocatori che inizia a giocare(neofita),gioca una marea di mani che hanno un potenziale basso(trash hands),quindi perdono un botto di partite.
Quello che ho detto sulla gestione del bankroll è la prima cosa che insegna il sito che vi ho linkato perché è molto importante,dovete seguirlo alla lettera e vedrete che con la giusta strategia riuscirete a vincere bei soldi...inoltre come già detto il sito vi regala 50$ dopo aver superato il primo quiz...non rischiate niente ed è tutto gratis.
La gente si rovina per la cattiva gestione del bankroll,per la malattia da gioco d'azzardo(gioco di più così mi rifaccio,punto ancora di più ecc.)... e perché giocano male senza strategia e senza logica.
Ora dico l'ultima:
a me mette paura la possibilità di giocare cash in italia...io penso che molte persone si rovineranno,il cash è un gioco dove non giochi più con le chips ma con i tuoi soldi...io ci gioco sulle .com e a me piace moltissimo...però entro nel tavolo con solo 2$ e finiti quelli faccio domani è un altro giorno e si gioca domani dicendo che è una giornata no.Però immaginate una persona che gioca d'azzardo con il venire del cash in italia si rovineranno proprio,perché persi 100$ ricaricherà altri 100$ su quel tavolo e così via.
Con questo ho detto tutto se volete registrarvi al sito a me fa piacere,per aiuti,consigli e domande io sono qui...se pensate però di essere giocatori di azzardo e che poi finiti i 50$ in regalo versate altri soldi e vi rovinate lasciate perdere non registratevi...questo è un cosiglio d'amico!! [^] [ciao]
Diploma:Perito informatico!!
Avatar utente
manu187
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:06 pm

Re: Qualcuno Gioca a Poker?

Messaggioda Berga95 » mer apr 14, 2010 1:25 pm

manu187 ha scritto:se pensate però di essere giocatori di azzardo e che poi finiti i 50$ in regalo versate altri soldi e vi rovinate lasciate perdere non registratevi...questo è un cosiglio d'amico!! [^] [ciao]

Ben detto, approvo pienamente [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising