Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho rotto lo stereo..

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Ho rotto lo stereo..

Messaggioda baitons » mer mag 12, 2004 4:01 pm

Ciao ragazzi,
ho appena rotto lo stereo o piu che rotto mi hanno fatto un preventivo per aggiustarlo di 140 euro che mi sembra una assurdità! Volevo sapere se sapevate consigliarmi qualche stereo di ottima qualità... Il mio scopo essenzialmente è quello di attaccarlo al computer... Quindi se mi consigliate un modello sarei grato se mi diceste anche quale è il modo di collegamento al pc!!

Grazie

Stefano
Avatar utente
baitons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 12, 2004 3:58 pm

Ho rotto lo stereo..

Messaggioda baitons » mer mag 12, 2004 4:01 pm

Ciao ragazzi,
ho appena rotto lo stereo o piu che rotto mi hanno fatto un preventivo per aggiustarlo di 140 euro che mi sembra una assurdità! Volevo sapere se sapevate consigliarmi qualche stereo di ottima qualità... Il mio scopo essenzialmente è quello di attaccarlo al computer... Quindi se mi consigliate un modello sarei grato se mi diceste anche quale è il modo di collegamento al pc!!

Grazie

Stefano
Avatar utente
baitons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 12, 2004 3:58 pm

Messaggioda theprince » mer mag 12, 2004 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da baitons</i>
<br />Ciao ragazzi,
ho appena rotto lo stereo o piu che rotto mi hanno fatto un preventivo per aggiustarlo di 140 euro che mi sembra una assurdità! Volevo sapere se sapevate consigliarmi qualche stereo di ottima qualità... Il mio scopo essenzialmente è quello di attaccarlo al computer... Quindi se mi consigliate un modello sarei grato se mi diceste anche quale è il modo di collegamento al pc!!

Grazie

Stefano
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi spieghi cosa intendi fare con uno stereo collegato al pc??[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda baitons » mer mag 12, 2004 4:21 pm

io ho un locale qui a torino...
ho bisogno di collegare lo stereo al pc cosi posso far sentire tutta la musica che ho sul computer senza farmi milioni di cd...
sai consigliarmi qualcosa?
Avatar utente
baitons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 12, 2004 3:58 pm

Messaggioda theprince » mer mag 12, 2004 4:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da baitons</i>
<br />io ho un locale qui a torino...
ho bisogno di collegare lo stereo al pc cosi posso far sentire tutta la musica che ho sul computer senza farmi milioni di cd...
sai consigliarmi qualcosa?


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora puoi comprarti solamente un amplificatore....
io ho un Sony.

colleghi l'uscita della scheda audio del pc all'ingresso dell'amplificatore.....
metti dei filtri per non rischiare di bruciarti l'amplificatore....
ed il giochino è fatto....
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda baitons » mer mag 12, 2004 4:41 pm

grazie dell'aiuto ... ma a me serve uno stereo perche ho bisogno di sentire anche la radio e le cassette...

altri consigli...
Avatar utente
baitons
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 12, 2004 3:58 pm

Messaggioda theprince » mer mag 12, 2004 4:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da baitons</i>
<br />grazie dell'aiuto ... ma a me serve uno stereo perche ho bisogno di sentire anche la radio e le cassette...

altri consigli...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ti consiglierei comunque sempre qualcosa a pezzi singoli...non un compatto....
certo...spenderai un po' di + però ne varrà la pena!!!
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising