Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

batteria asus

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

batteria asus

Messaggioda anton » gio apr 08, 2010 8:59 am

Ciao a tutti.
Un piccolo problema ma non riesco a trovare due persone che mi diano la stessa risposta così chiedo come al solito i vostri , solitamente risolutivi, lumi.
Ho un asus pro 58 v ma la sua batteria ha un'autonomia di carica massima di 1h45 minuti.
Potreste dirmi se esiste la possibilità di acquistare una batteria originale o compatibile che abbia una durata maggiore?
Grazie infinite a chiunque potrà aiutarmi a risolvere questo problema.
A presto. [grazie]

antonio
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta

Re: batteria asus

Messaggioda The Doctor » gio apr 08, 2010 11:19 pm

Il consumo della batteria dipende dall'hardware del computer (processore, schermo su tutti) e dall'uso che ne fai. A mio parere anche se ci fosse una batteria compatibile o asus con un maggiore amperaggio, non credo che possa durarti molto di più di quella che hai ora (sempre che non sia vecchia o rovinata).
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: batteria asus

Messaggioda anton » ven apr 09, 2010 9:03 am

La batteria attuale è quella originale e non presenta peggioramenti da quando ho preso il notebook. E' sempre stata di durata limitata per quelle che sono le mie necessità.Per questo chiedevo se il mio notebook fosse compatibile con altre batterie di maggior durata.Per completezza la batteria è:
ASUS Li-Ion Battery Pack A32-M50 +11,1V 4800mAh,53Wh
comunque grazie per la risposta.
Ciao
antonio
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta

Re: batteria asus

Messaggioda mattpillon » ven apr 09, 2010 11:40 am

puoi provare a vedere se esiste una batteria compatibile con il tuo modello che abbia una capacità e durata maggiore di quella originale. per avere un'idea puoi andare su ebay e cercare il tuo modello di pc. se esiste, li la trovi sicuramente. se poi vale la pena di comprarla, non saprei dirtelo, non so quanto puoi guadagnare in autonomia.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising