Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "iPad: cronache di un debutto difficile"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "iPad: cronache di un debutto difficile"

Messaggioda Zane » gio apr 08, 2010 7:46 am

Immagine
iPad: cronache di un debutto difficile - Commenti

Si blocca se usata sotto il sole, ha problemi con il Wi-Fi e danneggia i file da ufficio: sono solo alcune delle lamentele spuntate negli ultimi giorni. Ma è comunque un successo, con ampi margini di guadagno. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "iPad: cronache di un debutto difficile"

Messaggioda vraptus » gio apr 08, 2010 7:49 am

Penso che alla fin fine chi compra un iPad ne sarà comunque soddisfatto. Credo infatti che questo sia uno di quei casi nei quali l'utilità principale sia più legata al fatto di poter sfoggiare un oggetto che non alle sue funzionalità.
Ciao
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Re: Commenti a "iPad: cronache di un debutto difficile"

Messaggioda Al3x » gio apr 08, 2010 7:57 am

Se fa quello che promette dovrebbe essere di gran più versatile dell'iPad
https://thejoojoo.com/
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Commenti a "iPad: cronache di un debutto difficile"

Messaggioda al76 » gio apr 08, 2010 8:45 pm

Ma c'e ' ancora gente che ci casca???!!!!! Solito boooommmmm, soliti prezzi stratosferici...solito problemi. Grazie al cielo esiste tanta elettronica affidabile che fa quello che ti serve senza nomi e mega pubblicita' per i fessi che ci cascano sempre...(senza offesa per i fessi).
Continuate a ingrassare apple .......bravi!!!!!!!!
Oramai non esiste piu' l'elettronica come "Status" . Se negli anni 80 ti presentavi con un cellulare, allora era talmente costoso e futuristico che era "immagine"...ma oggi chi e' che ti caga ancora se usi apple o altro...sono tutti giocattolini alla portata di tutti...e quindi si perde anche l'effetto: "guarda un ipad!!!!...che figooooo!!!". RIassumendo: niente effetto "sono figo", niente vantaggi tecnologici effettivi, tanti problemi perche' siete le cavie che testano il nuovo giocattolo, (invece di spendere in test, ve lo fanno fare a voi)...quindi... A CHE PRO??????!!!!!!!
Avatar utente
al76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio dic 28, 2006 3:12 pm

Re: Commenti a "iPad: cronache di un debutto difficile"

Messaggioda Kar.ma » gio apr 08, 2010 10:28 pm

Io ho fatto da tempo la mia piccola profezia: l'iPad sarà il primo vero e proprio flop della Apple.
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising