Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Torrent

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Torrent

Messaggioda bis_2 » mer apr 07, 2010 3:44 pm

Mi dareste un link sicuro per scaricare Torrent Italiano Free (ma come si chiama esattamente: bittorrent, utorrent...?) senza dover fare troppi giri da link a link? Non ci sto capendo niente. Grazie.
Mi dicono che è diceci, e forse più, volte più rapido di emule...: è vero?
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: Torrent

Messaggioda Roberto88 » mer apr 07, 2010 5:16 pm

bis_2 ha scritto:Mi dareste un link sicuro per scaricare Torrent Italiano Free (ma come si chiama esattamente: bittorrent, utorrent...?) senza dover fare troppi giri da link a link? Non ci sto capendo niente. Grazie.


http://utorrent.softonic.it/ prego [;)]

bis_2 ha scritto:Mi dicono che è diceci, e forse più, volte più rapido di emule...: è vero?


come per emule dipende da quante fonti (seeds/peers) ha il file in questione (leggi http://www.p2psicuro.it/bittorrent/faq_primipassi.htm per maggiori informazioni sui client BitTorrent), questi programmi però sono utilizzatiti per scaricare principalmente file di grandi dimensioni (film, giochi, discografie...) se vuoi scaricare qualche canzone ti segnalo quest'ottimo programma Songr

per scaricare dei torrent ti segnalo anche questo buon sito

(Cerchiamo di non mettere link troppo espliciti... [:)] )
By crazy.cat

Chi ha bisogno cerchi da solo...
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising