Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiedo informazione sull'utilizzo di RegSeeker

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Chiedo informazione sull'utilizzo di RegSeeker

Messaggioda giovannino60 » mar apr 06, 2010 9:06 pm

Voglio eliminare tutti i file del firewall Armor, chiedo compare vedi immagine un file con scritto Armor in F: ma l'unico F: che uso è il disco esterno che non ha come cartella Programmi\Armor, dove l'ha preso questo file?
In alcuni punti c'è tutta una scritta ma non compare Armor devo cancellarlo uguaalmente, o combino casini?
Grazie

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm

Re: Chiedo informazione sull'utilizzo di RegSeeker

Messaggioda crazy.cat » mer apr 07, 2010 7:20 am

Quella chiave di online armor in F sembra un servizio di online.
Perché sia segnata su quel disco proprio non saprei.
Per sicurezza lasciala stare.
Il resto elimina tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Chiedo informazione sull'utilizzo di RegSeeker

Messaggioda giovannino60 » mer apr 07, 2010 2:51 pm

Ho provato a togliere il disco F: dove salvo eppure ho provato a lanciare una scansione e si presenta ancora. Altra cosa strana il software Regseeker l'ho scaricato su una cartella, che ho chiamato "per togliere Armor", il programma me la individuata, per evitare che mi togliesse il programma ho rinominato la cartella con "per togliere Armo" togliendo la r, ho rilanciato la scansione dopo avere riavviato il computer e lui me la trovata ancora come prima "per togliere Armor". Te che ne dici?
Avatar utente
giovannino60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven ago 14, 2009 7:22 pm

Re: Chiedo informazione sull'utilizzo di RegSeeker

Messaggioda sexirutto » gio apr 08, 2010 9:50 am

Se non ricordo male è proprio una cosa che crea online armor, per toglierlo del tutto puoi fare i più modi:

-Da regseeker puoi andare aal voce cerca e inserisci il nome del programma in questione e spunti le varie cose che riguardano il registro cosicchè ti trova solo quelle, le spunti ed elimini.
-Potresti fare la stessa cosa da regedit di windows, apri regedit, vai su modifica se non erro e nella voce cerca inserisci online armor ed elimini tutto

-Reinstalli online armor, poi riavvii il pc e vai in modalità provvisoria e dalla voce di uninstall di online armor lo disinstalli e ti toglie tutto, tempo fa avevo letto che creava dei problemi la disisntallazione di questo firewall e dicevano proprio nel forum ufficiale di fare cosi, ora non so se e cosi, ma l'altra volta anche a me ha dato una cosa simile alla tua, ho fatto come detto nel forum ufficiale e mi ha tolto tutto.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising