Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da klinik » mar apr 06, 2010 8:50 am
Salve, ho un problemino con alcuni file di excel, aprendoli mi scrive
File in uso
il file 000000.xls è utilizzato al momento da "Admin".
Aprire in sola lettura o fare click sul pulsante Notifica per aprire il sola lettura e ricevere un messaggio di avviso quando il file originale sarà disponibile.
Il problema è che il pc ha un solo account ed è quello che uso io, da cosa potrebbe dipendere sto problema?
Sta cosa non la fà sempre, solo ogni tanto.
Ho XP Pro Sp3
Grazie
Gabriele
By Klinik
-
klinik
- Aficionado
-
- Messaggi: 115
- Iscritto il: ven set 12, 2003 8:30 am
- Località: Trentino
-
da Al3x » mar apr 06, 2010 9:11 am
controlla con il task manager se ci sono più istanze di excel attive
è primavera finalmente!
-
Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)
-
- Messaggi: 7418
- Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
- Località: http://127.0.0.1/
-
Torna a Software
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti