Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » ven apr 02, 2010 6:20 pm

Eccole qui (verranno presentate in aula il 12 aprile):
Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan»

Moratti: «Va bene...»

Bergamo: «Volevamo dargli un immagine buona...»

Moratti: «Sì, sì...»

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo...»

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...»

Bergamo: «Questo gli farà piacere...»

Moratti: «Vado a salutarlo...»

Bergamo: «Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi»

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...»

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c’è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...»

Meditate, interisti, la vostra fine sta arrivando! Calciopoli è tutta una bufala! Fonte: ju29ro.com e juvenews.net
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » ven apr 02, 2010 8:29 pm

Ale2695 ha scritto:Calciopoli è tutta una bufala!

Ma cosa dici? Calciopoli non è una farsa e le intercettazioni che tu hai pubblicato lo dimostrano. Forse hai la memoria corta, ma meno male che c'è youtube a rinfrescarti la memoria.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » sab apr 03, 2010 1:41 pm

Mi sembra sia un film, non la realtà quello che mi hai fatto vedere. E comunque, hai ragione, calciopoli esiste, solo che i protagonisti sono moratti e l'inter (anche il milan, a quanto sembra da alcune intercettazioni).
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda x-free » dom apr 04, 2010 8:34 am

Si è deciso ingiustamente di colpire (anche duramente) una sola parte, l'inter chissà come mai è rimasta impunita....
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » dom apr 04, 2010 8:45 pm

Ale2695 ha scritto: solo che i protagonisti sono moratti e l'inter (anche il milan, a quanto sembra da alcune intercettazioni).

I protagonisti sono: Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio. La responsabilità dell' Inter è ancora tutta da accertare. L' unica colpa della giustizia sportiva è quella di aver dato colpe troppo lievi a chi ha rovinato il calcio italiano per più di 10 anni.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » lun apr 05, 2010 10:50 am

Riise 90 (sei romanista, vero?), quello che hai detto è abbastanza giusto, ma l'unica che ha pagato è stata la Juventus (Milan, Lazio e Fiorentina praticamente nulla), in più ti rimando al sito http://www.juvenews.net dove potrai leggere cose che ti faranno capire cos'è calciopoli davvero. Ti posto solo un'altra intercettazione:
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..

Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...

Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...

Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c***o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...

Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!

Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...


La partita in oggetto è dunque Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.

Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Max01 » mar apr 06, 2010 8:53 pm

x-free ha scritto:Si è deciso ingiustamente di colpire (anche duramente) una sola parte, l'inter chissà come mai è rimasta impunita....

Sono daccordo: aspettiamo che escano tutte le intercettazioni...e dico tutte, non solo quelle che fanno comodo.
PS: Inter - Telecom, questa può essere una risposta alla tua osservazione...
riise90 ha scritto:I protagonisti sono: Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio. La responsabilità dell' Inter è ancora tutta da accertare. L' unica colpa della giustizia sportiva è quella di aver dato colpe troppo lievi a chi ha rovinato il calcio italiano per più di 10 anni.

I protagonisti sono molti di più, naturalmente con responsabilità diverse....Juve, Milan, Fiorentina e Lazio sono responsabili secondo la giustizia sportiva, che ha fatto un grande mischione, con processi velocissimi ed iniqui per necessità. Aspettiamo i processi, ma quelli veri.
Ale2695 ha scritto:ma l'unica che ha pagato è stata la Juventus (Milan, Lazio e Fiorentina praticamente nulla)

La Fiorentina ha perso 2 champions league (che equivalgono a circa 40 milioni di euro) senza aver commesso alcun reato...se ti sembra poco...

Aspettiamo comunque i processi veri, dopodichè potremmo discuterne in maniera più approfondita...anche perché ogni mese ci sono novità e saltano fuori nuove intercettazioni...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » mer apr 07, 2010 10:46 am

La Fiorentina avrà anche perso 2 Champions League, ma la Juventus ha perso 2 Scudetti, è stata retrocessa, ha perso metà dei suoi giocatori, tutta la dirigenza, gli sponsor, la credibilità internazionale, il prestigio e alla fine ci siamo ritrovati un presidente che prima dirigeva tutt'altro che calcio! Comunque, leggi questa bella intercettazione tra l'addetto degli arbitri del milan Meani e l'ex arbitro Rodomonti:
Rodomonti: Grande!!

Meani: Ohee!! Allora?

Rodomonti: Tutto a posto, no?

Meani: "Tutto a posto! Non sei contento? T'ho fatto anche prendere 7 da Cecere che t'ha scritto anche che sei preparato atleticamente, c...o

Rodomonti: risata...

Meani: pu***na vacca, grande prestazione atletica... che roba!

Rodomonti: Quindi...

Rodomonti: Io ho letto solo la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport, gli altri non l'ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no?

Meani: perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore...ma è ad un metro ed è pure girato...ma sono quelle polemiche stupide solite perché c'è di mezzo il Milan...e allora...

Rodomonti: tutto a posto

Meani: Tutto a posto... tutto a posto.. ohee comunque guarda che mi ha telefonato il mio Presidente che ti dà l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto in Svizzera dei capelli.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » mer apr 07, 2010 10:47 am

Oppure l'intercettazione tra l'ex presidente dell'Inter Facchetti e il designatore arbitrale Mazzei:
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».

Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».

Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».

Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».

Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».

Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».

Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».

Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».

Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».

Facchetti: «Ma dai...».

Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomo
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Max01 » mer apr 07, 2010 2:09 pm

Ale2695 ha scritto:La Fiorentina avrà anche perso 2 Champions League, ma la Juventus ha perso 2 Scudetti, è stata retrocessa, ha perso metà dei suoi giocatori, tutta la dirigenza, gli sponsor, la credibilità internazionale, il prestigio e alla fine ci siamo ritrovati un presidente che prima dirigeva tutt'altro che calcio!

La Juve è stata quella più penalizzata ma non è stata l'unica come hai scritto in precedenza...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » mer apr 07, 2010 5:55 pm

Infatti, ed ora le cose iniziano a venire a galla, e sembra che anche la società juventina (gli Elkann) si sono svegliati, infatti hanno chiesto la revisione dei processi di calciopoli (attraverso il sito ufficiale).
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda eDog » mer apr 07, 2010 6:26 pm

Premetto che sono un convinto milanista.. tuttavia se qualcuno ha torto è giusto che paghi.. [:)]

Comunque, secondo me è andata così.. qualcuno ha iniziato a truccare le partite in vari modi.. regali agli arbitri, ai designatori.. e così via.. chi sia stato il primo non si sa.. forse la juve, ma non si sa con certezza assoluta.. poi, è ovvio che chi ha voluto continuare a vincere, le big del calcio italiano (inter, milan, fiorentina, ecc..) hanno dovuto adattarsi al sistema corrotto.. sapevano che esisteva, ovviamente..

Ora, che si fa? La Juve è andata in B, ha cambiato dirigenza e metà dei giocatori se n'è andata.. Mi sembra che abbia già pagato abbastanza, per aver fatto da capro espiatorio.. e le altre? C'è chi ha iniziato il campionato sotto zero e chi l'ha fatta franca.. c'è chi è stato punito severamente e chi meno..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » gio apr 08, 2010 8:43 am

Sono d'accordo, è giusto che paghino tutti, non solo la Juve, e che lo scudetto 2005/2006 almeno venga tolto e rimasto non assegnato, non che va alla squadra (inter) che era 3° in classifica a 12 punti dalla capolista. In più, a noi, chi ci ripaga Ibrahimovic, Vieira, Emerson, Mutu, Thuram, Zambrotta, Capello?
Pensandoci bene, se il Milan dovesse pagare per fatti successi magari nel 2003 o nel 2007, la UEFA come reagirebbe? In quegli anni hanno vinto la Champions, che farebbero? E se l'inter dovesse pagare per fatti successi nel 1999, anche lì che farebbe la UEFA, visto che ha vinto una Coppa UEFA? Anche la FIFA, con l'Intercontinentale del 2003 e il Mondiale per Club del 2007 vinti dal Milan, che farebbe?
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio apr 08, 2010 11:18 am

Ale2695 ha scritto:Sono d'accordo, è giusto che paghino tutti, non solo la Juve, e che lo scudetto 2005/2006 almeno venga tolto e rimasto non assegnato, non che va alla squadra (inter) che era 3° in classifica a 12 punti dalla capolista. In più, a noi, chi ci ripaga Ibrahimovic, Vieira, Emerson, Mutu, Thuram, Zambrotta, Capello?
Pensandoci bene, se il Milan dovesse pagare per fatti successi magari nel 2003 o nel 2007, la UEFA come reagirebbe? In quegli anni hanno vinto la Champions, che farebbero? E se l'inter dovesse pagare per fatti successi nel 1999, anche lì che farebbe la UEFA, visto che ha vinto una Coppa UEFA? Anche la FIFA, con l'Intercontinentale del 2003 e il Mondiale per Club del 2007 vinti dal Milan, che farebbe?

Aggiungici che nel 2006 l'Italia ha vinto il mondiale con 6 titolari della Juventus in campo, irregolarità a parte non mi pare che la Juve di quell'anno fosse così scadente da essere sempre aiutata dagli arbitri...
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda eDog » gio apr 08, 2010 2:10 pm

Il campionato italiano non è né la champions né la coppa intercontinentale (mondiale per club).. lì gli organismi che organizzano le partite e designano gli arbitri sono diversi.. non penso siano stati corrotti anche quelli...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » gio apr 08, 2010 3:43 pm

Uomo Senza Sonno, i titolari erano 8! Comunque, hai assolutamente ragione! eDog, è vero che le coppe sono governate da organismi diversi, ma se nell'anno in cui la squadra vincitrice del trofeo ha corrotto gli arbitri nel suo campionato, non penso che se la meriti molto... (e, poi, alla dirigenza della UEFA c'è Le Roi, che non ama molto le milanesi... [bleh] )
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio apr 08, 2010 5:54 pm

Ale2695 ha scritto:Uomo Senza Sonno, i titolari erano 8! Comunque, hai assolutamente ragione! eDog, è vero che le coppe sono governate da organismi diversi, ma se nell'anno in cui la squadra vincitrice del trofeo ha corrotto gli arbitri nel suo campionato, non penso che se la meriti molto... (e, poi, alla dirigenza della UEFA c'è Le Roi, che non ama molto le milanesi... [bleh] )

Mi ricordavo anche io he erano ben 8 (come nell'82, non a caso l'Italia vince qualcosa quando ci sono i campioni presi dalla rosa juventina [sh] ), ma altrimenti vengo accusato di essere troppo di parte (il primo completino da quando sono nato era bianconero [sh]) [:D]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » gio apr 08, 2010 6:03 pm

Le nuove intercettazioni non discolpano la Juventus: dimostrano semplicemente che anche l' Inter è colpevole e per questo deve pagare. Capisco il livore degli juventini che vogliono vedere anche l' Inter condannata, però non bisogna dimenticare i vergognosi illeciti sportivi commessi dalla juve.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » gio apr 08, 2010 6:08 pm

Io infatti non sto discolpando nessuno, sto solo dicendo che anche l'inter è colpevole e che mi sembra strano che una squadra che aveva in rosa gente come Buffon, Del Piero, Ibrahimovic, Zambrotta, Cannavaro, Nedved, ecc. abbia bisogno delle schede telefoniche svizzere per vincere. E quell'anno, infatti, come dice Uomo Senza Sonno (grande fratello bianconero, sei uno dei pochi qui su MegaLab.it! [^] ), abbiamo vinto il Mondiale, come nell'82!!!
Ultima modifica di Ale2695 il gio apr 08, 2010 6:18 pm, modificato 2 volte in totale.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » gio apr 08, 2010 6:11 pm

Comunque, pubblico un intercettazione tra Facchetti e De Santis (ex arbitro):
Facchetti: «Massimo!»

De Santis: «Come stai Giacinto?»

Facchetti: «Bene, e tu?»

De Santis: «Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...»

Facchetti: «Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...»

De Santis: «E vabbè, si interessano tutti, ormai è l'argomento del giorno»

Facchetti: «Sei già a Parigi?»

De Santis: «No, parto domani mattina»

Facchetti: «Perché mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui»

De Santis: «Ah, viene a Parigi Walter?»

Facchetti: «Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti».

De Santis: «Eh si, sennò glieli do io».

Facchetti: «Comunque verrà a salutarti»

De Santis: «È rimasto contento... È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...»

Allego l'articolo 1 della giustizia sportiva, giusto per far capire a tutti che questa telefonata è reato di per se!

Art. 1
Doveri e obblighi generali

1. Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.

2. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto divieto di dare comunque a terzi notizie o informazioni che riguardano fatti oggetto di indagini o procedimenti disciplinari in corso.

3. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto obbligo, se convocati, di presentarsi innanzi agli Organi della giustizia sportiva.

4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri (AIA).

5. Sono tenuti alla osservanza delle norme contenute nel presente Codice e delle norme statutarie e federali anche i soci e non soci cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse, nonché coloro che svolgono qualsiasi attività all’interno o nell’interesse di una società o comunque rilevante per l’ordinamento federale.

6. In caso di violazione degli obblighi previsti dal comma 1 si applicano le sanzioni di cui alle lettere a), b),
c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di cui alle lettere a), b), c), d), f), g), h) dell’art. 19, comma 1.

7. In caso di violazione degli obblighi previsti dai commi 2, 3 e 4 si applicano le sanzioni di cui alle lettere
b), c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di cui alle lettere c), d), e), f), g), h) dell’art. 19, comma 1.

Comunque, sembra che anche la Fifa («Perché mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui», chissà chi è quel Bla...) sia invischiata...
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising