Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

inserimento foto in panoramio che spariscono

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

inserimento foto in panoramio che spariscono

Messaggioda Krusty » mer mar 31, 2010 10:00 pm

ciao, ho inserito le mie prime foto in panoramio.
ho messo tutto (titolo, tag, ecc...) come richiesto.

Ora, mi dice "this photo is mapped" e "Questa fotografia è stata selezionata per Google Earth".
cliccando "Le tue foto : nella mappa" mi apre la cartina ed effettivamente me le fa vedere.

ma se apro una mappa dall'esterno (cioè non da mio account, come se stessi cercando una qualsiasi località) non me le fa vedere. cioè vedo foto di altri ma non le mie. E non ce ne sono parecchie di foto di altri da far pensare che le miei siano "coperte", anzi in un punto non ci sono per nulla foto.

Cercate le mie foto a Brescello (RE), quelle con una vespa arancione come soggetto sono le mie foto. voi le vedere?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: inserimento foto in panoramio che spariscono

Messaggioda Xero » mer mar 31, 2010 10:56 pm

Sicuro che a monte della pubblicazione non ci sia un team che verifichi l'idoneità delle foto proposte?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: inserimento foto in panoramio che spariscono

Messaggioda Krusty » mer mar 31, 2010 11:07 pm

c'è sicuramente un team, infatti appena caricate mi diceva che erano in via di approvazione e oggi mi risultano approvate con tanto di stelletta.

oltretutto non ci sarebbe la dicitura "Le tue foto : nella mappa" con tanto di cartina che te le fa visualizzare.

In ogni caso le foto rispettano gli standard richiesti e ti posso garantire che sono foto con giusta esposizione, dritte, a fuoco, con tutti i crismi insomma....del resto non faccio il fotografo ma un lavoro simile e con le immagini ho spesso a che fare.

mah....
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: inserimento foto in panoramio che spariscono

Messaggioda Xero » gio apr 01, 2010 2:14 pm

Boh, non so che dirti...magari aspetta qualche giorno, nel frattempo prova giusto a vuotare la cache del browser e ricaricare la pagina, non si sa mai.
Già provato a domandare nel forum ufficiale di panoramio e/o leggere le FAQ (ci sarà una guida all'inserimento dei contenuti) ?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: inserimento foto in panoramio che spariscono

Messaggioda Krusty » gio apr 01, 2010 2:25 pm

oggi ho provato a vedere con un altro pc e anche da lì niente.

appena ho un po' di tempo provo a chiedere tramite il forum ufficiale. grazie!

PS: ormai è + una questione di principio. [rotolo]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising