Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nod32

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

nod32

Messaggioda MAGO » lun mag 10, 2004 11:37 am

buongiorno a tutti..
un consiglio..sto usando in azienda con 7 pc connessi a un server l'antivirus NOD32.. lo conoscete..???
per ora non ho avuto problemi ma...inoltre sento parlare di firewall.. come devo fare tenendo conto che gestiamo contabilità e magazzino e nel caso di un virus..[B)] inoltre siamo connessi all'Adsl..
sono molte domande[?]..
grazie
buon lavoro
Avatar utente
MAGO
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab gen 17, 2004 11:06 am

Messaggioda EntropheaR » lun mag 10, 2004 7:01 pm

NOD32 è un <b>OTTIMO</b> antivirus! (a detta di alcuni: IL MIGLIORE)

Per il firewall mi sento di consigliarti sygate, ovviamente la versione pro ... leggero veloce ed efficente ... oppure BlackIce.
E' comunque consigliabile, soprattutto di questi tempi, avere sia antivirus che firewall.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda erbulbo » mar mag 11, 2004 4:55 pm

si è vero per molti il nod32 è il migliore, io di antivirus ne ho provati tanti.....e alla fine sono ritornato con la coda tra le gambe al norton 2004..[V]...per quanto riguarda il firewall al momento sto usando il kerio(versione ita) e va benissimo, anche se credo che installerò al più presto l'internet secure di norton!!![:0]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising