Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Compatibilità DVD DL +R

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Compatibilità DVD DL +R

Messaggioda cancelliere » mer mar 31, 2010 8:45 am

Ho masterizzato due DVD DL +R e su windows non li riconosce, probabilmente per un'incompatibilità del lettore.
Se sul mio Mac riesco a copiare tutti i file in essi contenuti, significa che i DVD sono in buono stato?
Grazie
Avatar utente
cancelliere
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 408
Iscritto il: lun mag 19, 2008 4:28 pm
Località: Provincia di Cosenza

Re: Compatibilità DVD DL +R

Messaggioda ata60 » mer mar 31, 2010 10:11 am

Poco tempo fa mi è capitato che il lettore/masterizzatore dvd appariva l'icona in risorse del computer, ma quando inserivo il dvd masterizzato non si vedeva niente (facendo doppio click sull'icona del masterizatore dove era inserito il disco risultava come se fosse stato nuovo e non masterizzato), mi sono accorto che un pin dell'alimentazione era staccato, quindi prova a controllare l'alimentazione del masterizzatore, e facci sapere come è andata, ciao.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Re: Compatibilità DVD DL +R

Messaggioda cancelliere » gio apr 01, 2010 10:59 am

Al momento non ho la possibilità di aprire il case.
Il problema principale però è quello di sapere se i file sul dvd sono stati masterizzati correttamente, visto che dal mio macbook riesco a copiarli.
Avatar utente
cancelliere
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 408
Iscritto il: lun mag 19, 2008 4:28 pm
Località: Provincia di Cosenza


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising