Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHW]scelta router adsl wireless

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHW]scelta router adsl wireless

Messaggioda romrom » mar mar 30, 2010 5:44 pm

amici non so se sono nel posto giustto... vorrei prendere un router wireless NETGEAR DGN 1000 ma vedo che in questa fascia di prezzo ci sono molti prodotti tra cui anche il Netgera DGN 2000. Data la mia ampia ignoranza nelaa materia [rolleyes] cosa mi consigliate? debbo collegare ad internet 1 pc desk e 3 lap top in una casa con distanze brevi ma muri spessi. Quale chiavetta abbinare al desk top ? o è meglio collegarlo con cavo eternet? grazie [grazie]
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Re: scelta router adsl wireless

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 30, 2010 11:27 pm

http://www.gaming-router.com/index.html

Questo l'ho preso a molti amici miei e ti devo dire che è una potenza, ed è pure figo [8D] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: scelta router adsl wireless

Messaggioda The Doctor » mer mar 31, 2010 8:36 am

Anche io come Vincent Vega mi sento di consigliarti un sitecom. Io ho recentemente acquistato questo modello e mi trovo molto bene. Dispone di un firmware aggiornabile ed è abbastanza completo e semplice da configurare (firewall incorporato, port forwarding eccetera) [^]

Quello che ho preso io ha buona copertura essendo un X2 ma se vuoi averne maggiore puoi considerare l'analogo modello X3

Se hai esigenze ancora maggiori o zone d'ombra particolari puoi acquistare anche un range extender ma francamente mi sembra esagerato [:)]

è meglio collegarlo con cavo eternet


La connessione con cavo ethernet è più veloce e stabile di quella wi-fi ovviamente [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising