Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help ! Ripristinare il funzionamento di WMP su Vista Basic

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Help ! Ripristinare il funzionamento di WMP su Vista Basic

Messaggioda Giulio75 » gio mar 25, 2010 2:06 pm

Salve a tutti amici di MegaLab.it,
oggi vorrei chiedervi di potermi aiutare nel ripristinare il funzionamento di Windows Media Player su un notebook Alice con Sistema Operativo Windows Vista Basic.
Da qualche giorno, infatti, questo player multimediale, non funziona più nè con formati audio, nè con video; nè tantomeno mi dà qualche messaggio di errore.
Ho provato a fare il ripristino di configurazione di sistema ma nulla: non mi fà fare nemmeno questo...
Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione ?
Grazie per la gentilezza...
Avatar utente
Giulio75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 05, 2008 7:37 pm

Re: Help ! Ripristinare il funzionamento di WMP su Vista Bas

Messaggioda TheHacker66 » ven mar 26, 2010 9:35 am

Prova ad installare QUESTO aggiornamento e vedi se ritorna a funzionare, altrimenti vai QUI e scarica di nuovo WMP 11. Disinstalla completamente il programma dal computer, scaricati CCleaner e fai una bella pulizia del registro. Poi prova a reinstallare da capo WMP 11.

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Help ! Ripristinare il funzionamento di WMP su Vista Bas

Messaggioda farbix89 » ven mar 26, 2010 10:04 am

TheHacker66 ha scritto:Prova ad installare QUESTO aggiornamento e vedi se ritorna a funzionare, altrimenti vai QUI e scarica di nuovo WMP 11. Disinstalla completamente il programma dal computer, scaricati CCleaner e fai una bella pulizia del registro. Poi prova a reinstallare da capo WMP 11.

[^]


Ma quel WMP è per XP non per Vista [uhm]

Funzionerà lo stesso?

Su Vista per Ripristinare WMP basta il DVD di Vista.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Help ! Ripristinare il funzionamento di WMP su Vista Bas

Messaggioda Giulio75 » lun mar 29, 2010 2:24 pm

Ragazzi, vi volevo ringraziare per il vostro supporto tecnico e scusarmi se sto rispondendo solo ora.
Comunque come ben dice farbix89, per ripristinare WMP su Vista (come altri componenti aggiuntivi), serve il DVD allegato del SO.
Io purtroppo ho dovuto riportare alle impostazioni di fabbrica il SO a causa di continui crash, in quanto non mi permetteva neanche di effettuare il Ripristino di configurazione di sistema.
Grazie ancora... [:)]
Avatar utente
Giulio75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 05, 2008 7:37 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising