Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Pct » gio mar 25, 2010 5:03 pm

Ciao a tutti. apro sto topic con l'intenzione di raccogliere tutte le vostre lamentele sui prof e i loro comportamenti scorretti(è solo una scusa per sfogarmi senza fare una figura troppo brutta quando questo topic verrà chiuso XD) .Inizio col raccontarvi le mie. In realtà non so perché ho aperto questo topic, forse perché ne ho i cosiddetti pieni di studiare ogni singolo giorno , per poi vedere determinati comportamenti... cominciamo con il pagellino di metà quadrimestre.

Partecipazione alle attività in classe : Attenta (con vicino a penna : " ma non sempre" ).. ah, non sempre, bene.. allora i volumi e volumi di appunti che possiedo, talmente numerosi che potrei scriverci un enciclopedia, si devono essere scritti da soli...

Impegno nello studio individuale : Discontinuo ...

Metodo di studio : non sempre efficace...

ma guarda... Ita : 8,5 Latino : 7,5 Inglese : 8 Fisica : 8 Matematica : 5.666 Storia : 9 Filo : 9 Scienze della terra : 9 Arte : discorso a parte (leggi sotto se hai voglia XD)


Ora : la media totale è più di 8; quanto dovrei avere perché mi venga riconosciuto un impegno costante e un metodo di studio, se non rielaborativo almeno efficace.. ma forse pretendo troppo, in effetti tutti sanno che 8 di media è proprio uno schifo, vero? [:p]

Matematica... ho un 7 , un 5 (di scritto) e un 5 (di orale) ..la matematica vuole ( e la matematica non è un opinine fino a prova contraria ) che la media sia 5,66 periodico.. Eppure la cara "prof" di matematica mi ha segnato nel pagellino insuffiecienza grave.. da quando 5,66 periodico è un insufficienza grave ??A casa mia è un insufficienza lieve... ah già.. probabilmente la cara professoressa di mate che non è in grado nemmeno di spiegare come si fa a fare 2 + 2 (saper fare le cose non vuol dire saperle spiegare ) vuole continuare a rinfacciarmi i due 2 che ho preso nel primo quadrimestre (sui limiti) perché avevo problemi miei... peccato che siamo nel secondo quadrimestre, e il pagelllino si riferisce solo al secondo,quindi in teoria non dovrebbe contarlo. Ma tanto lo sapevo che si sarebbe comportata così, si diverte a continuare a rinfacciarmelo.. è da ottobre che continua a ripetermi,anzi, a ripetere alla classe( visto che a me le cose non le dice in faccia, ma solo ai miei compagni quando sono assente), che io rischio di non essere ammesso all'esame.. (strano, pensavo che avere solo una materia lieve e una media sull'8 fosse da ammissione all'esame.. ma evidentemente sono rimasto indietro io).

Arte.. come al solito, abbiamo fatto una verifica (l'unica del quadrimestre) alll'ultimo,cossì non è riuscita a consegnarcela in tempo e io che non sono andato ai colloqui non l'ho potuta ancora vedere.. avendola fatta e avendo studiato, posso affermare con tutta sicurezza che mi è andata bene, anche se non me l'ha ancora fatta vedere... oggi mi danno il pagellino a scuola, e mi vedo un bel "non classificato" in modalità di recupero.. il perché rimane un mistero. Chiedo alla prof coordinatrice (per fortuna una delle poche prof davvero competenti che ho quest'anno ) e mi dice che forse, se non ricorda male, aveva detto che io non l'ho fatta... non l'ho fatta?? come non l'ho fatta? l'avrà persa... ma va bè, lo saprò domani..

Bene... l'anno scorso solo perché stavo nei banchi davanti con i miei amici secchi muto come una mummia e mi svegliavo anche alle 4 di mattiina per studiare, avevo un pagellino troppo bello, che non era decisamente il mio... quest'anno , che non mi sveglio più alle 4 per studiare, e che sono dietro dove la maggior parte delle persone parla e dove ogni tanto , per forza di cosa, qualche parolina scappa anche a me, mi ritrovo con un "Non sempre attento, impegno discontinuo e metodo di studio non sempre efficace.. con la media dell'8 ).

Il tutto si va a intersecare con un corpo insegnanti in buona parte ipocrita, come un insegnante che da un giorno all'altro ci dice che "tra 2 giorni mette una verifichina" (tutta a crocette,come sempre,il chè per la maturità è completamente inutile, dato che dubito che agli orali mi facciano una domanda e mi diano contemporaneamente 4 opzioni di risposta) , che si incavola perché non abbiamo letto una paginetta e mezzo sulla biografia di un autore e per questo ci interroga sabato(a sorpresa), e in compenso ci mette sempre settimane e settimane (42 giorni è il suo record) per correggere i compiti,ovvero per fare il suo dovere, e che poi come un bambino si inventa sempre scuse, dice che li ha corretti ma non li ha, o che gli entrano virus nel computer,o che ce li porta la volta dopo(cosa che ovviamente non avviene).. ebbene, ditemi se questa non è ipocrisia.

Ora, io sono uno studente e devo studiare, perché è il mio dovere e il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, ma almeno mi piacerebbe che certi prof avrebbero un minimo di serietà... a me va bene seguire le tue materie,seguire la tua lezione e fare quello che dici, anche se non sai spiegare nemmeno come fare una moltiplicazione,se tutti componenti di tutte le due classi devono pagarsi un insegnante di sostegno per raggiungere i risultati che raggiungevano prima ecc. ma solo se tu non ti comporti da ipocrita e non ci metti lustri a fare il tuo dovere inventandoti ogni volta ogni sorta di scuse, e se mi riconosci che sono anni che mi faccio un posto dove non batte mai il sole così a studiare.

Bene... ora torno a studiare storia và, che è meglio . So che questo topic è ridicolo e inutile, e dubito che ci sarà anche solo una persona che riuscirà a leggerlo, però avevo proprio bisogno di sfogarmi.

Nel caso il topic rimanesse aperto, siete liberi di postare le vostre lamentele sui prof, i loro comportamenti iniqui ecc. Ho aperto questo topic con questa intenzione, aanche se poi sono "andato fuori tema" .

Ovviamente non garantisco che i vostri prof non leggano ciò che scrivete e non riconscano chi siate ;io stesso, se un mio prof leggesse tutto ciò, sarei fregato perché ho dato tutti gli elementi per farmi riconoscere O.O (Oh my God!) ...(in tal caso mi giustifico dicendo che sono sotto il palese effetto di un enorme quantità di ira e di stress da perenne stato di studio "non riconosciuto") .. in effetti, se hai letto tutto quello che ho scritto.. o hai una pazienza degna del Da Lai Lama (o come si scrive) oppure sei proprio un mio insegnante.. spero di no! XD [ciao]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda eDog » gio mar 25, 2010 6:35 pm

Pct ha scritto:strano, pensavo che avere solo una materia lieve e una media sull'8 fosse da ammissione all'esame.. ma evidentemente sono rimasto indietro io


Mi dispiace ma da quest'anno per essere ammessi agli esami bisogna avere la sufficienza in tutte le materie.. Quindi la tua prof di matematica può decidere se ammetterti o meno, perché anche se tu hai 10 in tutte le materie ma in matematica 5, beh, in teoria non sei ammesso all'esame..

Quindi il mio suggerimento è quello di rimboccarti le maniche, e tirare su quella materia.. Attenzione che la tua prof potrebbe tener conto di quei 2 al primo quadrimestre quando fa la media allo scrutinio finale.. [fischio]

Comunque, ho letto tutto il tuo post, e ti devo dire che alcuni dei miei prof sono come i tuoi.. E la cosa che più mi da fastidio è che è raro, ma rarissimo, che vada a scuola sereno, perché tra ricatti, prof che non spiegano 'na mazza e ti fissano il compito 2 giorni dopo, interrogazioni a sorpresa ed altro ancora dobbiamo sempre vivere nell'ansia di sputtanarci il profitto..

Ce ne sarebbero di cose da raccontare.. [acc2] Mi sa che se ci scrivo un libro (finita la scuola) guadagno 'na barca de soldi e sputtano l'intero sistema scolastico.. [fischio]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda farbix89 » gio mar 25, 2010 6:59 pm

eDog ha scritto:Ce ne sarebbero di cose da raccontare.. [acc2] Mi sa che se ci scrivo un libro (finita la scuola) guadagno 'na barca de soldi e sputtano l'intero sistema scolastico.. [fischio]



e non hai visto il sistema universitario [:D]

Li si che c'è ne per tutti i colori

Più che un libro, un kolossal potrei farci( O un horror splatter? [weponed] ) [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » gio mar 25, 2010 7:04 pm

Sì, quello sicuramente. Un libro sull'istituzione scolastica italiana mi sembra una buona idea, e ne verranno fuori parecchie di pagine.

Per quanto riguarda i prof ipocriti, beh quelli esistono, e sono ovunque.
Ad ogni modo, a scuola io vado bene, non ho mai avuto problemi particolari fatta eccezione per qualche prof st**nzo oltre ogni modo che vabbè, è un caso perso e la sua materia la lascio perdere completamente, perché me ne strafrego.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda developerwinme » gio mar 25, 2010 7:45 pm

Che a scuola ci siano professori scadenti/ipocriti/che dovrebbero fare un altro lavoro sono (purtroppo) perfettamente d'accordo, ma credo che lasciare perdere (o studiare male) una materia che non piace perché il docente che la insegna ti ha preso di mira, è incapace ecc.... sia controproducente: alla fine il professore non ha alcun vantaggio reale se i suoi alunni ottengono cattivi risultati (in linea di massima vale il contrario), l'unico che ci rimette sei tu, sia come conoscenze, che come eventuale tempo perso in corsi di recupero e co.

eDog ha scritto:Quindi il mio suggerimento è quello di rimboccarti le maniche, e tirare su quella materia.. Attenzione che la tua prof potrebbe tener conto di quei 2 al primo quadrimestre quando fa la media allo scrutinio finale..


Su questo sono perfettamente d'accordo: per quanto possa non piacere il docente l'unica soluzione è mettersi sotto con lo studio, anche se l'impegno non viene premiato adeguatamente. [:p]

eDog ha scritto: Comunque, ho letto tutto il tuo post, e ti devo dire che alcuni dei miei prof sono come i tuoi.. E la cosa che più mi da fastidio è che è raro, ma rarissimo, che vada a scuola sereno, perché tra ricatti, prof che non spiegano 'na mazza e ti fissano il compito 2 giorni dopo, interrogazioni a sorpresa ed altro ancora dobbiamo sempre vivere nell'ansia di sputtanarci il profitto..


Personalmente quando vado a scuola sono sempre piuttosto tranquillo, perché l'unica insegnante con cui non vado d'accordo è quella di educazione fisica (che poi non conta molto [fischio] ), gli altri sono più o meno accettabili, con un picco di qualità in storia e filosofia.

Per quanto riguarda l'idea del libro pensate che ED farebbe da editore? [rotolo]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Pct » gio mar 25, 2010 8:11 pm

Raga, sono davvero commosso, non pensavo rispondeste in tanti [:-H] (a dire il vero dubitavo che avreste risposto XD )

eDog ha scritto:
Pct ha scritto:strano, pensavo che avere solo una materia lieve e una media sull'8 fosse da ammissione all'esame.. ma evidentemente sono rimasto indietro io


Mi dispiace ma da quest'anno per essere ammessi agli esami bisogna avere la sufficienza in tutte le materie.. Quindi la tua prof di matematica può decidere se ammetterti o meno, perché anche se tu hai 10 in tutte le materie ma in matematica 5, beh, in teoria non sei ammesso all'esame..

Quindi il mio suggerimento è quello di rimboccarti le maniche, e tirare su quella materia.. Attenzione che la tua prof potrebbe tener conto di quei 2 al primo quadrimestre quando fa la media allo scrutinio finale.. [fischio]




eheh, avevo sentito queste brutte cose XD. Comunque si, spero di riuscire a recuperare presto mate, perché per fortuna per ora è lieve. Spero solo non tenga conto del primo quadrimestre se no guai (anche se, se non sbaglio, in teoria non può farlo ) .


farbix89 ha scritto:
eDog ha scritto:Ce ne sarebbero di cose da raccontare.. [acc2] Mi sa che se ci scrivo un libro (finita la scuola) guadagno 'na barca de soldi e sputtano l'intero sistema scolastico.. [fischio]



e non hai visto il sistema universitario [:D]

Li si che c'è ne per tutti i colori


Asd, non farmici pensare, tecnicamente se passo quest'anno farò università,e per ora preferisco illudermi che sarà rose e fiori (anche se si sa che non è così XDXD)

developerwinme ha scritto:Che a scuola ci siano professori scadenti/ipocriti/che dovrebbero fare un altro lavoro sono (purtroppo) perfettamente d'accordo, ma credo che lasciare perdere (o studiare male) una materia che non piace perché il docente che la insegna ti ha preso di mira, è incapace ecc.... sia controproducente: alla fine il professore non ha alcun vantaggio reale se i suoi alunni ottengono cattivi risultati (in linea di massima vale il contrario), l'unico che ci rimette sei tu, sia come conoscenze, che come eventuale tempo perso in corsi di recupero e co.


Già, purtroppo è così.. il coltello dalla parte del manico lo hanno loro [cry] . E purtroppo in termini di conoscenze c'ho già perso, il programma di mate di quarta è troppo importante, e non penso riuscirò mai a rimpiazzarlo del tutto.

Andy94 ha scritto:
Per quanto riguarda i prof ipocriti, beh quelli esistono, e sono ovunque.
Ad ogni modo, a scuola io vado bene, non ho mai avuto problemi particolari fatta eccezione per qualche prof st**nzo oltre ogni modo che vabbè, è un caso perso e la sua materia la lascio perdere completamente, perché me ne strafrego.


Eheh, su questo un po' ti invidio

eDog ha scritto:Ce ne sarebbero di cose da raccontare.. [acc2] Mi sa che se ci scrivo un libro (finita la scuola) guadagno 'na barca de soldi e sputtano l'intero sistema scolastico.. [fischio]


farbix89 ha scritto:
Più che un libro, un kolossal potrei farci( O un horror splatter? [weponed] ) [:D]


Andy94 ha scritto:Sì, quello sicuramente. Un libro sull'istituzione scolastica italiana mi sembra una buona idea, e ne verranno fuori parecchie di pagine.


developerwinme ha scritto:
Per quanto riguarda l'idea del libro pensate che ED farebbe da editore? [rotolo]

[ciao]


Ahah, grandi idee! Raga, siete pronti a diventare milionari come la J.K. Rowling ? [8D] [:D]

Ovviamente voglio anche io la mia parte, visto che vi ho ispirato [devil]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » gio mar 25, 2010 8:23 pm

Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda eDog » gio mar 25, 2010 8:28 pm

Andy94 ha scritto:Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.


Religione..


developerwinme ha scritto:Per quanto riguarda l'idea del libro pensate che ED farebbe da editore?



Naaaah, non ce lo pubblicherebbero mai XD
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » gio mar 25, 2010 9:26 pm

eDog ha scritto:Religione..

No.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Pct » gio mar 25, 2010 9:40 pm

Andy94 ha scritto:Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.


Educazione fisica?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Seba:-) » gio mar 25, 2010 9:57 pm

Andy94 ha scritto:Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.

Io dico Arte [fischio].
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » ven mar 26, 2010 6:45 am

Seba:-) ha scritto:Io dico Arte [fischio].

No.
Quella è stata una materia delle medie, che rivedrà alle superiori a partire dall'anno prossimo. La teoria di quella materia è comunque interessante, e poi io andavo bene (eccetto per i disegni perché, nonostante mi impegnassi, non avevano mai quel tocco di realismo che serviva [:D] ).

Fidati, è una materia che nessuno di voi può immaginare. [acc2]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda eDog » ven mar 26, 2010 3:00 pm

Allora è trattamento testi [:)]

Comunque, in sole 6 ore, i miei prof mi hanno rovinato una settimana di vacanza.. Oh, ma è vacanza o chiusi_in_casa_a_studiare_e_fare_i_compiti????? E dire che l'ho anche detto alla prof. di Matematica.. "Mi raccomando, sono compiti per le vacanze, ma le vacanze non sono per i compiti".. seh, 'sto ca$$o..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » ven mar 26, 2010 3:44 pm

eDog ha scritto:Allora è trattamento testi [:)]

Seh, ti sembra che io in trattamento testi vado male? [:D] [:D]
Tzè! [bleh]

Non ci siamo ancora, acqua acqua...
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda vegnone23 » ven mar 26, 2010 5:11 pm

Andy94 ha scritto:Fidati, è una materia che nessuno di voi può immaginare. [acc2]


comportamento?
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » ven mar 26, 2010 6:10 pm

Pct ha scritto:
Andy94 ha scritto:Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.


Educazione fisica?

Non mi ero accorto del tuo messaggio, ragion per cui non ti avevo risposto. [acc2] [acc2]
Ebbene sì, eccola la mia pecora nera. [nomi]

Via, iniziate a deridermi. [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda vegnone23 » ven mar 26, 2010 7:17 pm

Andy94 ha scritto:
Pct ha scritto:
Andy94 ha scritto:Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.


Educazione fisica?

Non mi ero accorto del tuo messaggio, ragion per cui non ti avevo risposto. [acc2] [acc2]
Ebbene sì, eccola la mia pecora nera. [nomi]

Via, iniziate a deridermi. [:D]


è capitato anche a me il 5 in pagella a metà anno..pensa che la mia prof ci ha tartassato 5 anni con COMPITI di educazione fisica. unici in tutta la scuola [acc2]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda developerwinme » ven mar 26, 2010 7:28 pm

Andy94 ha scritto:
Pct ha scritto:
Andy94 ha scritto:Fidati, la materia che io ignoro non conta proprio nulla: non ha corsi di recupero e non influisce per nulla sulle mie competenze. [^]
Vediamo se la capite.


Educazione fisica?

Non mi ero accorto del tuo messaggio, ragion per cui non ti avevo risposto. [acc2] [acc2]
Ebbene sì, eccola la mia pecora nera. [nomi]

Via, iniziate a deridermi. [:D]


L'anno scorso (e anche questo credo che lo farà) a maggio la mia professoressa di Ed. Fisica si era convinta che non poteva ASSOLUTAMENTE darmi più di 5.5 perché non partecipavo alle attività extracurriculari di cui "si occupava". Però c'era la clausola che se avessi avuto solo 8 o più in tutte le altre materie mi avrebbe messo 8 anche lei. è evidente come il suo voto fosse mooolto oggettivo. [:p]

Fortunatamente (per lei [devil] , un ricorso era già pronto) l'anno scorso non ho avuto nessun voto sotto l'8 e quindi si è dovuta adeguare. [:)]

Questo per dire come, secondo me, molti degli insegnanti di educazione fisica siano piuttosto poco preparati e anche "abbastanza poco inteligenti" [:D] .

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Pct » ven mar 26, 2010 7:36 pm

Andy94 ha scritto:Non mi ero accorto del tuo messaggio, ragion per cui non ti avevo risposto. [acc2] [acc2]
Ebbene sì, eccola la mia pecora nera. [nomi]

Via, iniziate a deridermi. [:D]



Deriderti? Educazione fisica è dalla terza liceo il mio incubo, per cui sono l'ultima persona che possa deriderti XD . Fortuna che dall'anno scorso ho un prof bravo e comprensivo, e non una sottospecie di macchina da guerra pronta ad addestrarti per un eventuale terzo conflitto mondiale (esperienza TUTTO SOMMATO mai fatta), altrimenti a quest'ora rischierei di non essere ammesso all'esame non per mate.. ma per Educazione fisica [bleh] .


P.S.
Developerwinme ha scritto: Fortunatamente (per lei [devil] , un ricorso era già pronto) l'anno scorso non ho avuto nessun voto sotto l'8 e quindi si è dovuta adeguare. [:)]


Secchioneeee [...] XD
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Coerenza a scuola.. anche da parte dei prof ovviamente

Messaggioda Andy94 » ven mar 26, 2010 9:01 pm

Aaahhh, è bello notare che allora non sono l'unico....
Questo mi consola.

Forza, sputtaniamoli [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising