Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile eliminare adobe photoshop cs3 e cs4

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

impossibile eliminare adobe photoshop cs3 e cs4

Messaggioda niko_dm » gio mar 25, 2010 9:27 am

allora ragazzi mi sa di aver fatto un bel casotto.. fin a qualche giorno fa sul mio computer avevo photoshop cs3 che mi funzionava divinamente al che ho deciso di installarci il cs4.. naturalmente ho provveduto prima a disinstallare la precedente cs3 per poi procedere alla nuova installazione.. cos'è successo che sembrava che l'avessi disinstallata la cs3 e sbadatamente ho installato anche la cs4 come da istruzioni.. il fatto sta che non mi funzionava e ho cerca di disinstallare anche quest'ultima.. ora cosa succede che sono sul computer e non riesco a farle volare via.. dal processo di rimozione tipo che si effettua andando in pannello di controllo e poi ad installazioni applicazioni, quando cerco di disinstallare mi appare la schermata di rinstallazione anzikè disinstallazione.. il problema che pur se possa risultare nn installati i programmi compaiono con le icone nell'elenco programmi, per di + non posso eliminare nulla dal mio pc perché mi richiama un errore su adobe.. non capisco la relazione con ciò, x essere chiaro se provo ad eliminare anche una singola canzone x dire, non posso mi richiama un errore di adobe e mi chiude quello che volevo cancellare.. come posso sbarazzarmi di questo problema??? e specialmente di adobe cs4 e cs3?? grazie spero di essere stato chiaro
NIKO_DM
Avatar utente
niko_dm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 25, 2008 12:54 pm

Re: impossibile eliminare adobe photoshop cs3 e cs4

Messaggioda crazy.cat » gio mar 25, 2010 11:43 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising