Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

simplifymedia,con cosa sostituirlo?

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

simplifymedia,con cosa sostituirlo?

Messaggioda Angelo Daisy » mar mar 23, 2010 3:20 pm

Fino a qualche settimana fa,funzionava simplify,io utilizzavo l'applicazione simplify media,sia sull'iphone che sul mac e riuscivo a condividere la mia musica con amici e loro con me.Ora questa applicazione è stata tolta. [V]
Cosa posso usare al suo posto che mi permetta da condividere la mia musica con i miei amici e nello stesso tempo da riuscire ad utilizzare pure sull'iphone? [uhm]
Vi prego aiutatemi...Grazie in anticipo. [:)]
Avatar utente
Angelo Daisy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 23, 2010 3:14 pm

Re: simplifymedia,con cosa sostituirlo?

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 24, 2010 6:55 pm

Veramente sul loro sito dice che:
Today we are removing the Simplify iPhone applications from the App Store, and new account creation will be disabled shortly after that. However, existing Simplify accounts and clients will continue to work fine.


Il che, tradotto, significa che se hai Simplify installato sul tuo iPhone, e sul tuo mac, potrai continuare ad usarlo senza problemi. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: simplifymedia,con cosa sostituirlo?

Messaggioda Angelo Daisy » gio mar 25, 2010 12:52 am

Mr.TFM ha scritto:Veramente sul loro sito dice che:
Today we are removing the Simplify iPhone applications from the App Store, and new account creation will be disabled shortly after that. However, existing Simplify accounts and clients will continue to work fine.


Il che, tradotto, significa che se hai Simplify installato sul tuo iPhone, e sul tuo mac, potrai continuare ad usarlo senza problemi. [:)]


Ma non posso ascoltare la musica degli altri contatti che avevo in simpli,ne loro la mia [V]
Avatar utente
Angelo Daisy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 23, 2010 3:14 pm

Re: simplifymedia,con cosa sostituirlo?

Messaggioda Angelo Daisy » mer mag 05, 2010 1:21 pm

Chi mi può aiutare,a capire qual è il programma simile a simplifymedia?
Con simpli riuscivo a sentire anche dall'iphone e gli amici che avevano mac riuscivano a sentire pure loro dal mac e iPhone la mia musica del mio iTunes,perché era in condivisione.Ora invece non è più possibile tramite simpli la condivisione con altri.
Spero conoscete qualche programma.
Avatar utente
Angelo Daisy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 23, 2010 3:14 pm


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising