Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Conflitto fra drivers

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Conflitto fra drivers

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mer mar 17, 2010 5:48 pm

Buonasera gente, è da qualche mese che non entro, volevo farvi prima di tutto di nuovo i complimenti per il forum [^] , ma veniamo a noi, come gia' detto in passato il mio portatile ACER ASPIRE 5720g ogni tanto va a a scatti, premesso che ho controllato la temperatura, la ram e l'hard disk e sono tutti nella norma...un mio amico che ha un negozio di computer, mi ha detto che sicuramente è un conflitto fra driver, visto che quando ho acquistato il pc avevo qindows vista, e ora mi ritrovo con xp, i driver li ho presi direttamente dal sito di acerpan, tutto istallato correttamente...ma ogni tanto continua ad andare a scatti, ora la domanda sorge spontanea...come faccio a scoprire se i miei driver vanno in conflitto? esiste un programma o una procedura da seguire?
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Re: Conflitto fra drivers

Messaggioda andy » sab mar 20, 2010 7:46 pm

hai provato a vedere col monitor di sistema se la cpu viene utilizzata oltre il 90%?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Conflitto fra drivers

Messaggioda KILLERQUEEN87 » dom mar 21, 2010 10:46 am

Allora ho appena controllato, al massimo viene utilizzata fino al 30% non di più, pensavo anche io aalla CPU, ma non è quella...
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Re: Conflitto fra drivers

Messaggioda KILLERQUEEN87 » mar mar 23, 2010 3:24 pm

altri suggerimenti??
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising