Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

client di posta per pc

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

client di posta per pc

Messaggioda sexirutto » gio mar 18, 2010 6:27 pm

Ciao, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, non so neanche se sono nella sezione giusta, come dicevo nel titolo mi servirebbe un client di posta per poterla di tanto in tanto scaricarla non irete, cioè quando sono in rete vado e controllo la posta, ma avolte la scarico anche avendo appena la connessione sul pc, outlook si incunia e funziona un po' cosi, mozille thunderbird non andava proprio, ho provato incredible mail, crina ma pesantuccia, per evolution ha anche una versione per windows, perché lo uso su ubuntu e non ho problemi, diciamo più che altro mi serve quando dal web clicchi sul link della quel progamma posta di e ti collega direttamente al tuo client predefinito.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: client di posta per pc

Messaggioda crazy.cat » gio mar 18, 2010 6:45 pm

sexirutto ha scritto:incunia

Me lo traduci?
incunia=???


hai praticamente scaricato tutti i client più famosi.
Guarda qui se trovi qualcosa che ti piace http://www.snapfiles.com/Freeware/comm/fwemclients.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: client di posta per pc

Messaggioda sexirutto » gio mar 18, 2010 9:41 pm

ops,incunia, che si blocca vuol dire, grazie per il link.hai visto quanto parlo difficile eh [crylol]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Re: client di posta per pc

Messaggioda JTKirk » ven mar 19, 2010 2:02 pm

Io ho utilizzato (e utilizzo) sia Outlook Express che Thunderbird (quest'ultimo sia su Win che su Linux) senza mai aver avuto problemi... Comunque c'è anche Evolution x Windows, il client di posta (e altro) che trovi su Ubuntu. [ciao]
---------------- > Lunga Vita e Prosperità <----------------
Avatar utente
JTKirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ago 16, 2007 6:40 am

Re: client di posta per pc

Messaggioda sexirutto » sab mar 20, 2010 12:24 am

bello bello c'è anche per windows, avevo sentito che si era fermato lo sviluppo, ma vedo che c'è!! grazie
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: client di posta per pc

Messaggioda andy » sab mar 20, 2010 7:06 pm

Altrimenti usi Gmail....
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: client di posta per pc

Messaggioda JTKirk » mar mar 23, 2010 10:43 am

sexirutto ha scritto:bello bello c'è anche per windows, avevo sentito che si era fermato lo sviluppo, ma vedo che c'è!! grazie

Figurati. E' solo cambiato di "proprietà intellettuale". Tutto risolto quindi? [ciao]
---------------- > Lunga Vita e Prosperità <----------------
Avatar utente
JTKirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ago 16, 2007 6:40 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising