Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 9:52 am

Salve a tutti.
qualche giorno fa, a lezione all'università, prendendo appunti sul netbook, come sempre faccio, ho avuto la necessità di attaccarmi alla presa di corrente per non far morire la batteria. fatto sta che, a fine lezione, un'improvvida ragazza, passando di corsa, riesce ad agganciare con una delle sue zampaccie maledette il cavo della corrente (che avevo appositamente sistemato di modo che fosse evitabile senza nemmeno starci tanto attenti) tirando giù ogni cosa, netbook compreso, con io che avrei voluto volentieri [B)]

fatto sta che da quel giorno il netbook non è più lo stesso, o meglio, a livello di funzionamento tutto ok, ma non è più stabile "fisicamente", vale a dire che "balla" da una parte, come se si fosse incurvato un po'. mi sono accorto che uno dei due sostegni che legano il monitor alla tastiera balla di brutto, e penso dipenda da quello. credete (o sapete come) ci sia modo di stringerlo?

Immagine

[ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 10:49 am

Se si è spaccato un supporto in plastica puoi sempre usare una cosa chiamata plastica liquida.. è una colla che lega, o meglio, salda nuovamente la plastica.
Così su due piedi non mi viene in mente nient'altro, sarebbe meglio vedere lo stato con alcune foto.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 10:55 am

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Se si è spaccato un supporto in plastica puoi sempre usare una cosa chiamata plastica liquida.. è una colla che lega, o meglio, salda nuovamente la plastica.
Così su due piedi non mi viene in mente nient'altro, sarebbe meglio vedere lo stato con alcune foto.


il punto è che non so se si è spaccato, o meglio a vederlo dal fuori non è spaccato, sembra soltanto un po' "allentato".
la plastica liquida funziona anche per cervelli di ragazze stolte, che tu sappia?
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze


Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 11:46 am

vegnone23 ha scritto:il punto è che non so se si è spaccato, o meglio a vederlo dal fuori non è spaccato, sembra soltanto un po' "allentato"

Allora è probabile che si sia rotta la base del supporto, o si è spanata qualche vite interna a seguito della botta, ma senza una immagine è difficile capire.. Comunque, l'importante è che funzioni come prima, a parte la carrozzeria. Se lo vuoi fissare bene, dovresti smontarlo e vedere che danni ci sono, e se è quello che penso (una vite spanata o la base del supporto rotta), allora la plastica liquida può funzionare.
vegnone23 ha scritto:la plastica liquida funziona anche per cervelli di ragazze stolte, che tu sappia?

[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Come ti capisco, anche io se avessi visto una scena del genere probabilmente l'avrei mangiata viva... per quanto riguarda la tua domanda, non saprei. Ma è molto versatile e si presta a molti utilizzi. [devil]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 11:56 am

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:la plastica liquida funziona anche per cervelli di ragazze stolte, che tu sappia?

[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Come ti capisco, anche io se avessi visto una scena del genere probabilmente l'avrei mangiata viva... per quanto riguarda la tua domanda, non saprei. Ma è molto versatile e si presta a molti utilizzi. [devil]


[rotfl]
la cosa che mi ha lasciato allibito è che, a seguito del fattaccio, prima che chiedesse scusa le ho detto (con tutto l'aplomb possibile in quel momento) "cerca di stare attenta e non correre", e lei mi ha risposto stizzita "forse questo non è il punto giusto per mettersi a caricare il pc" (4 prese sole in tutta l'aula magna [sh] ), e a quel punto mi sono sentito autorizzato a rispondere "impara ad alzare i piedi"
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 2:16 pm

vegnone23 ha scritto:la cosa che mi ha lasciato allibito è che, a seguito del fattaccio, prima che chiedesse scusa le ho detto (con tutto l'aplomb possibile in quel momento) "cerca di stare attenta e non correre", e lei mi ha risposto stizzita "forse questo non è il punto giusto per mettersi a caricare il pc" (4 prese sole in tutta l'aula magna [sh] ), e a quel punto mi sono sentito autorizzato a rispondere "impara ad alzare i piedi"

...io avrei fatto di peggio... e oltre ad avvilirla dalla testa ai piedi sarei stato capace anche di farmi rimborsare il netbook. [devil]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 3:34 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:la cosa che mi ha lasciato allibito è che, a seguito del fattaccio, prima che chiedesse scusa le ho detto (con tutto l'aplomb possibile in quel momento) "cerca di stare attenta e non correre", e lei mi ha risposto stizzita "forse questo non è il punto giusto per mettersi a caricare il pc" (4 prese sole in tutta l'aula magna [sh] ), e a quel punto mi sono sentito autorizzato a rispondere "impara ad alzare i piedi"

...io avrei fatto di peggio... e oltre ad avvilirla dalla testa ai piedi sarei stato capace anche di farmi rimborsare il netbook. [devil]


non mi desse l'idea di schifosamente unticcio farei a cambio col suo (stesso modello, stesso colore). l'altro giorno ha avuto il coraggio di chiedermi lumi sul perché non le funzionava il cavo della corrente [chat]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 4:16 pm

vegnone23 ha scritto:non mi desse l'idea di schifosamente unticcio farei a cambio col suo (stesso modello, stesso colore).

Beh a questo punto te lo facevi pulire, gli sostituivi l'HDD e te lo tenevi. [:D] [devil] [:D]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 4:21 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:non mi desse l'idea di schifosamente unticcio farei a cambio col suo (stesso modello, stesso colore).

Beh a questo punto te lo facevi pulire, gli sostituivi l'HDD e te lo tenevi. [:D] [devil] [:D]


architetterò qualche vendetta [;)]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 4:41 pm

vegnone23 ha scritto:architetterò qualche vendetta

Piccolo suggerimento... le fai lo scherzo di rendergli inacessibile il pc (inventati un modo, che dirti... cambiale la password dell'account) e dopo che piange per 5/10 minuti le rimetti tutto a posto... oppure le cambi qualche impostazione del BIOS e aspetti che si disperi un momento..
a volte divento una iena lo ammetto [devil] [evil] [evil] [evil] [devil]
Alternativa c'è questo ----> [crash]

(Ovviamente si scherza)
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 4:44 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:architetterò qualche vendetta

Piccolo suggerimento... le fai lo scherzo di rendergli inacessibile il pc (inventati un modo, che dirti... cambiale la password dell'account) e dopo che piange per 5/10 minuti le rimetti tutto a posto... oppure le cambi qualche impostazione del BIOS e aspetti che si disperi un momento..
a volte divento una iena lo ammetto [devil] [evil] [evil] [evil] [devil]
Alternativa c'è questo ----> [crash]

(Ovviamente si scherza)


ho l'impressione che mi darebbe più soddisfazione questo [B)] , piuttosto che questo [crash]

[;)]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 4:49 pm

vegnone23 ha scritto:ho l'impressione che mi darebbe più soddisfazione questo [B)] , piuttosto che questo [crash]

Non lo sai che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore?
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 4:50 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:ho l'impressione che mi darebbe più soddisfazione questo [B)] , piuttosto che questo [crash]

Non lo sai che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore?


i troll però sì!
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 4:54 pm

vegnone23 ha scritto:i troll però sì!

Deduco che nemmeno ti piace... pazienza, la fai piangere un po'...è più crudele vedere una ragazza che piange e rimanere indifferenti, credimi.

(Che iena che sono quando mi metto)
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 5:08 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:i troll però sì!
è più crudele vedere una ragazza che piange e rimanere indifferenti, credimi.


[^] quoto in pieno
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Palpas » lun mar 22, 2010 9:49 pm

vegnone23 ha scritto:Salve a tutti.
qualche giorno fa, a lezione all'università, prendendo appunti sul netbook, come sempre faccio, ho avuto la necessità di attaccarmi alla presa di corrente per non far morire la batteria. fatto sta che, a fine lezione, un'improvvida ragazza, passando di corsa, riesce ad agganciare con una delle sue zampaccie maledette il cavo della corrente (che avevo appositamente sistemato di modo che fosse evitabile senza nemmeno starci tanto attenti) tirando giù ogni cosa, netbook compreso, con io che avrei voluto volentieri [B)]

fatto sta che da quel giorno il netbook non è più lo stesso, o meglio, a livello di funzionamento tutto ok, ma non è più stabile "fisicamente", vale a dire che "balla" da una parte, come se si fosse incurvato un po'. mi sono accorto che uno dei due sostegni che legano il monitor alla tastiera balla di brutto, e penso dipenda da quello. credete (o sapete come) ci sia modo di stringerlo?

[ciao]

postami un log di hijackthis
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Pacopas » lun mar 22, 2010 9:56 pm

Palpas ha scritto:postami un log di hijackthis

a me una foto della ragazza [cool]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Palpas » lun mar 22, 2010 10:05 pm

[rotolo]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 10:32 pm

Pacopas ha scritto:a me una foto della ragazza [cool]

Non lo so se ci guadagni...
vegnone23 ha scritto:
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:ho l'impressione che mi darebbe più soddisfazione questo [B)] , piuttosto che questo [crash]

Non lo sai che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore?


i troll però sì!


[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Asus Eee pc "sdraiato" da una ragazza

Messaggioda ste_95 » mar mar 23, 2010 7:31 am

Mi immaginavo un topic piccante e anche assurdo, a giudicare dal titolo [crylol]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising