Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport] Calcio

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » mar mar 16, 2010 2:19 pm

il campionato si è riaperto secondo voi? sarà la Champions di stasera un grosso banco di prova per l'Inter, che potrebbe ripercuotersi anche sul rendimento in Serie A, o sarà una partita a sè stante, che ridarà ai nerazzurri l'entusiasmo/la rabbia necessaria a mantenere a debita distanza i cugini milanisti?
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar mar 16, 2010 4:00 pm

Premetto che sono juventino, ma soprattutto sono anche sportivo e riconosco i meriti/demeriti delle squadre.
Allora... secondo un mio modesto parere stasera in champions contro il Chelsea avrà di che penare, non credo che riuscirà a vincere e forse riuscirà a strappare un pareggio a reti inviolate. Purtroppo le squadre italiane in champions league non sono competitive, al momento, sebbene l'Inter sia quella più forte in Italia. Ma c'è davvero un abisso tra il nostro calcio e quello che si gioca in europa al momento.
Per quanto riguarda il campionato italiano, anche se il distacco è davvero esiguo, non credo che l'esito di questa partita influirà sul rendimento in serie A, e non credo nemmeno che perdano la leadership in classifica. Anche in italia c'è troppa differenza tra chi è in testa alla classifica e chi sta ad inseguire. In questo periodo capita un calo di rendimento, soprattutto se si corre su più fronti.
Nel caso dovesse perdere stasera non vorrei vedere l'Inter che non ci sta a perdere, mostrando nervosismo e scorrettezze varie [evil]
[ciao]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Seba:-) » mar mar 16, 2010 4:21 pm

Il campionato sicuramente è riaperto, a mio parere è un fatto innegabile dato che il Milan dista appena 1 punticino dall'altra milanese, ma credo che l'Inter rispetto a tutte le altre squadre italiane abbia una rosa molto più competitiva e assortita, che molto probabilmente gli consentirà di raggiungere il traguardo-scudetto anche quest'anno; tuttavia, ora i nerazzurri per giungere alla vittoria del campionato devono restare concentrati e rendersi conto che i giochi sono apertissimi.

In quanto alla Champions, rischia di subire una goleada se il Chelsea è in giornata e/o se scende in campo, come spesso capita utlimamente (anzi, nelle competizioni europee da sempre [acc2] ), con la testa tra le nuvole; anche se sono juventino, però, vorrei che l'Inter passasse il turno, per il semplice motivo che il calcio italiano sta vivendo un periodaccio, continuando di questo passo perderemo ancora il prestigio in parte già sottrattoci e, soprattutto, il 3o posto del Ranking UEFA, dato che distiamo appena 1300 punti dalla Germania, che sorpassandoci si prenderebbe il 4o posto in Champions che ora appartiene a noi.

[ciao]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » mar mar 16, 2010 6:00 pm

purtroppo seba penso che ormai il discorso 4° posto Champions sia definitivamente chiuso a favore dei crucchi, e dico purtroppo perché, da fiorentino che l'ha vissuto in prima persona, so che se lo scontro Fiorentina - Bayern (o meglio quello Bayern - Fiorentina [:p] ) fosse andato diversamente, probabilmente qualche chanche in più l'avremmo avuta (speriamo comunque nel Barcellona domani contro lo Stoccarda).

per quello che riguarda l'Inter, so bene che ogni anno mi sono detto "questo è l'anno che andiamo bene in Champions" e sono stato puntualmente smentito da fatti e prestazioni, ma mi stupì la prestazione dell'anno scorso all'Old Trafford, dove attaccammo forte per 60' (dopo lo 0-0 casalingo d'andata), prendendo un palo (Adrianone [cry] ) e una traversa, salvo poi farsi bucare due volte dai Red Devils (o forse Vidic segnò dopo 5'?). quindi quest'anno replay, una prestazione a mio modo di vedere mediocre all'andata contro un Chelsea iperappannato, che dopo pochi giorni va a perdere infatti 2-4 in casa col City, speriamo nello scatto di orgoglio della squadra e nel carattere del welcome-back-home Mourinho, se riusciamo a segnare PRIMA che loro ne facciano due forse possiamo farcela finalmente.

sono fiducioso ! [8D]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Seba:-) » mar mar 16, 2010 10:35 pm

vegnone23 ha scritto:sono fiducioso ! [8D]

E hai fatto bene ad esserlo [:)] !
Sportivamente, faccio i miei complimenti all'Inter per un passaggio del turno meritato e ottenuto giocando un buon calcio [^] !!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/16-03-2010/chelsea-inter-ultime-603327834988.shtml
Questo costituisce già un passo enorme per l'Inter che in Champions negli ultimi anni a sempre deluso.

Speriamo che anche la Juve prenda esempio per procedere (sarebbe il caso anche di vincerlo 'sto trofeo [rolleyes] ) nell'Europa League [8D] .
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » mar mar 16, 2010 10:50 pm

lasciatemi urlare: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda eDog » mar mar 16, 2010 10:58 pm

[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 17, 2010 12:31 am

Dalla prossima gara in champions si capirà se il calcio italiano sta diventando competitivo a livello europero o se la situazione è rimasta invariata rispetto all'anno scorso... meglio non illudersi troppo in questi casi. [sh]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » mer mar 17, 2010 8:48 am

eDog ha scritto:[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]


[weponed] [weponed] [weponed]

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Dalla prossima gara in champions si capirà se il calcio italiano sta diventando competitivo a livello europero o se la situazione è rimasta invariata rispetto all'anno scorso... meglio non illudersi troppo in questi casi. [sh]


staremo a vedere, maledetti gufi!! [:D]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda zenith » mer mar 17, 2010 1:14 pm

vegnone23 ha scritto:lasciatemi urlare: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]

Finalmente infranta la maledizione degli Ottavi... [8D] [8D]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » mer mar 17, 2010 2:22 pm

zenith ha scritto:
vegnone23 ha scritto:lasciatemi urlare: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]

Finalmente infranta la maledizione degli Ottavi... [8D] [8D]


[prego]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Seba:-) » gio mar 18, 2010 10:07 pm

No comment... 'sta Juve nun se po' guardà [:p] [:p] ... allibito.
Juve-Siena, da 3-0 a 3-3...
Juve-Fulham, dall'andata finita 3-1, ritorno da 1-0 a 1-4 e fuori anche dall'Europa League. Figuraccia.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » ven mar 19, 2010 12:55 am

Talmente non mi sto interessando più della Juve quest'anno che sto apprendendo la notizia solo ora.. e commento solo con un gesto


[acc]


Nient'altro... l'ultima partita che avevo guardato della Juve aveva vinto ma non mi era piaciuta, ogni tanto si perdeva in qualche fesseria e rischiava troppo. Quest'anno è davvero una squadra mediocre. Detto da Juventino, molto amareggiato.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda farbix89 » sab mar 20, 2010 10:00 am

Seba:-) ha scritto:No comment... 'sta Juve nun se po' guardà [:p] [:p] ... allibito.
Juve-Siena, da 3-0 a 3-3...
Juve-Fulham, dall'andata finita 3-1, ritorno da 1-0 a 1-4 e fuori anche dall'Europa League. Figuraccia.



Ragà non posso che unirmi al coro dei delusi per la nostra Amata squadra.

Questa non è più Juve da un pezzo.......
Meglio spegnere la TV,disdire l'abbonamento Mediaset Premium [cry]

Vabbè al massimo mi metto a tifare la mia squadra locale [std]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 8:19 am

farbix89 ha scritto:
Seba:-) ha scritto:No comment... 'sta Juve nun se po' guardà [:p] [:p] ... allibito.
Juve-Siena, da 3-0 a 3-3...
Juve-Fulham, dall'andata finita 3-1, ritorno da 1-0 a 1-4 e fuori anche dall'Europa League. Figuraccia.



Ragà non posso che unirmi al coro dei delusi per la nostra Amata squadra.

Questa non è più Juve da un pezzo.......
Meglio spegnere la TV,disdire l'abbonamento Mediaset Premium [cry]

Vabbè al massimo mi metto a tifare la mia squadra locale [std]


che vi aspettavate, quando viene meno il Fattore-Moggi......... [bleh]

W nonno Antonio Chimenti!
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Seba:-) » lun mar 22, 2010 1:41 pm

vegnone23 ha scritto:che vi aspettavate, quando viene meno il Fattore-Moggi......... [bleh]

Eh con 'sta dirigenza non si va da nessuna parte... stagione da dimenticare, speriamo di riuscire a raggiungere il 4o posto.
vegnone23 ha scritto:W nonno Antonio Chimenti!

Fortuna per voi che c'è Campagnaro... attenti che il diavolo incalza [devil] [bleh] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 2:26 pm

Seba:-) ha scritto:stagione da dimenticare, speriamo di riuscire a raggiungere il 4o posto

La vedo molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, ma molto dura... detto da Juventino [dry]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 3:30 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
Seba:-) ha scritto:stagione da dimenticare, speriamo di riuscire a raggiungere il 4o posto

La vedo molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, ma molto dura... detto da Juventino [dry]


oh ma tutti juventini qua??
Seba:-) ha scritto:Fortuna per voi che c'è Campagnaro... attenti che il diavolo incalza [devil] [bleh] !


ma cosa incalza, branco di invertebrati, pretendono di vincere il campionato con Favalli titolare [sh]
guardando il calendario dei prossimi match mi preoccupa più la Roma
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 22, 2010 4:12 pm

vegnone23 ha scritto:oh ma tutti juventini qua?

Guarda che sono gli Interisti ad essere una minoranza etnica [crylol] [rotfl] [rotolo] [rotolo] [bleh]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [Sport] Calcio

Messaggioda vegnone23 » lun mar 22, 2010 4:14 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
vegnone23 ha scritto:oh ma tutti juventini qua?

Guarda che sono gli Interisti ad essere una minoranza etnica [crylol] [rotfl] [rotolo] [rotolo] [bleh]


come si dice dalle mie parti, pochi ma boni!! [devil]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising