Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHW] Notebook da 400€ (Massimo 500)

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHW] Notebook da 400€ (Massimo 500)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio mar 18, 2010 9:16 pm

Salve ragazzi,
è da un po' di giorni che controllo in rete alcuni modelli di portatile adatti alla videoscrittura e poco più.. ma ancora non ho ben chiaro cosa posso riuscire ad ottenere per questo tetto massimo di spesa. Voi che mi consigliate?
[grazie] come sempre, in anticipo.
Ultima modifica di Uomo_Senza_Sonno il ven mar 19, 2010 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Notebook da 400€ (Massimo 500)

Messaggioda TheSloth » gio mar 18, 2010 10:22 pm

se le richieste sono cosi limitate, penso che qualunque cosa rientri nella spesa vada bene [:)]

puoi valutare l'acquisto di un netbook per sfruttarne la portabilità, ma devi tenere in conto che uno schermo cosi piccolo può stancare.
altrimenti un 15" di qualche anno fa con 400€ lo trovi tranquillamente

PS. edita il titolo usando dei TAG come descritto nel manifesto di sezione [;)]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Notebook da 400€ (Massimo 500)

Messaggioda Vincent Vega » gio mar 18, 2010 11:42 pm

HP - G62-120SL, in offerta presso alcuni grandi distributori. L'ho scoperto 5Min. or sono e mi ha colpito, costa poco, consuma poco, e se ci metti un SSD sei a cavallo per anni; volendo ci giochi anche benone [;)].
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: [NewHW] Notebook da 400€ (Massimo 500)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » ven mar 19, 2010 12:49 am

TheSloth ha scritto:puoi valutare l'acquisto di un netbook per sfruttarne la portabilità, ma devi tenere in conto che uno schermo cosi piccolo può stancare.

Netbook non penso proprio, mi sembra piccolo un monitor da 19" figuriamoci uno da 12.. [std]
e penso che dovrò accettare quello che passa in convento, ma dal momento che non deve lavorare su grafica o impazzire per giochi iperrealistici, andrà più che bene. In effetti il tetto di spesa è molto limitato, ma pazienza! [:D]

Vincent Vega ha scritto:HP - G62-120SL, in offerta presso alcuni grandi distributori. L'ho scoperto 5Min. or sono e mi ha colpito, costa poco, consuma poco, e se ci metti un SSD sei a cavallo per anni; volendo ci giochi anche benone [;)].

Non è male, nel caso spero di trovarlo ancora.

Grazie ancora per l'interessamento, siete sempre dei grandi. [8D]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: [NewHW] Notebook da 400€ (Massimo 500)

Messaggioda Vincent Vega » ven mar 19, 2010 1:07 am

Euronics [:)] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising