Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

informazioni su software applicativo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

informazioni su software applicativo

Messaggioda ciapurla » gio mar 18, 2010 5:46 pm

ciao a tutti quelli di MegaLab!è parecchio tempo che uso il programma CCLEANER,e mi trovo benissimo..ho letto anche un vostro vecchio articolo su questo software,volevo solo chiedervi..nelle opzioni del programma,su impostazioni si può scegliere sul tipo di cancellazione..potete darmi un consiglio se spuntare.."CANCELLAZIONE NORMALE(rapida)" o "CANCELLAZIONE SICURA(lenta)"..GRAZIE,I VOSTRI CONSIGLI E ARTICOLI MI SONO SEMPRE MOLTO UTILI
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: informazioni su software applicativo

Messaggioda Seba:-) » gio mar 18, 2010 5:55 pm

Solitamente, conviene usare la cancellazione normale.
Quella sicura serve per sovraccaricare più volte i file che CCleaner cancella, nel caso volessi complicare o impossibilitare il recupero dei file che il programma elimina. Se non hai particolari esigenze, ti conviene usare la normale, per il semplice motivo che è più rapida dell'altra [;)] .
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: informazioni su software applicativo

Messaggioda Matilda12 » lun mar 22, 2010 9:09 am

Se ti piace "pulire bene" il tuo elaboratore, prova a dare una occhiatina anche al software freeware Wipe.
Non ha la "gradevolezza grafica" di CCleaner, ma, per quanto ho potuto verificare, opera una pulizia molto approfondita ... o, comunque, va a cercare dove CCleaner non sembra arrivare.
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: informazioni su software applicativo

Messaggioda ciapurla » mar mar 23, 2010 11:52 pm

GRAZIE MILLE!LO PROVERO'... [ciao] IO comunque NON SONO UN GRANDE ESPERTO,QUINDI PREFERIREI UN PROGRAMMA CHE NON SIA "PERICOLOSO",SENZA DOVER CONTROLLARE QUELLO CHE ELIMINO..
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising