Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "NVIDIA risolve i problemi: rilasciati i driver 197.13 Beta"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "NVIDIA risolve i problemi: rilasciati i driver 197.13 Beta"

Messaggioda TheSloth » gio mar 18, 2010 1:50 pm

Immagine
NVIDIA risolve i problemi: rilasciati i driver 197.13 Beta - Commenti

Rilasciata da parte di NVIDIA una nuova versione dei driver per schede equipaggiate con GPU GeForce. La nuova build va a risolvere i problemi introdotti in occasione della release precedente. [continua...]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "NVIDIA risolve i problemi: rilasciati i driv

Messaggioda ag81 » gio mar 18, 2010 2:01 pm

Sarebbero ottimi da installare se solo ci riuscissi a farlo.
Già una volta ho avuto problemi, ho lasciato un post sul forum nvidia , ho seguito la risposta e alla fine sono riuscito a installare i driver nuovi di qualche versione fa quando erano usciti.
Ormai sono uscite altre nuove versioni che mi posso solo sognare di installare, sono ridotto non so con quale versione dato che con il rispristino configurazione non ho più neanche il pannello nvidia niente di niente. Poteva mai essere che col portatile di sei mesi o poco più andasse tutto liscio? nooo ma quando mai...tutto perché non so per quale motivo l'installazione dei driver più recenti o si blocca a metà oppure mi dice che il sistema non è stato modificato e non fa più niente non si installa niente, io nn loso, non so più cosa fare..il bello è che se disinstallo i driver attuali per quelli nuovi quel cretino di win vista parte con la reinstallazione dei suoi...e li giù a dire le peggio imprecazioni... [uhm] [:p] [boh] [V]
Avatar utente
ag81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:21 pm

Re: Commenti a "NVIDIA risolve i problemi: rilasciati i driv

Messaggioda TheSloth » gio mar 18, 2010 3:46 pm

ma hai un sistema desktop oppure un notebook? nel secondo caso, i driver generalmente non sono rilasciati da Nvidia stessa, ma dai vari produttori di laptop.

per la procedura da seguire per rimuovere i driver vecchi, leggi qui http://www.MegaLab.it/2264/rimozione-dei-vecchi-driver
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "NVIDIA risolve i problemi: rilasciati i driv

Messaggioda ag81 » dom mar 21, 2010 5:20 pm

Si notebook, e i driver di acer sono sempre nella stessa vecchia versione, non sono stati più aggiornati anzi i driver nvidia sono più aggiornati, speriamo che con la guida suggerita da te riesca nell'intento, già sudo freddo al solo pensare all'installazione che non riesce... [cry]
Avatar utente
ag81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:21 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising