Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da VDI a partizione fisica ?!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Da VDI a partizione fisica ?!

Messaggioda pelerxws » gio mar 18, 2010 8:32 am

Ciao; da un PC con XP ho creato un file .vdi XPproSP3 con virtual box; adesso avrei bisogno di clonare questa vdi su una partizione fisisca dello stesso PC, mi pareva fosse possibile. Qualcuno sa dirmi come fare ? Grazie

.VDI to .ISO to Partizione funzia ? (mi sembra banale, credo serva almeno una conversione...)
Avatar utente
pelerxws
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio lug 09, 2009 6:42 pm

Re: Da VDI a partizione fisica ?!

Messaggioda mattpillon » gio mar 18, 2010 12:23 pm

potresti provare ad installare un programma di backup sul sistema virtuale, fare una immagine del disco C, poi copiarla da qualche parte, e ripristinarla su una partizione reale del disco fisso.
poi per avviarlo dovrai modificare il bootmanager del sistema operativo che hai adesso.
non ho idea se possa funzionare, ma se non hai altre possibiltà puoi provare.
puoi scaricare paragon back up che dovrebbe essere gratuito, puoi trovarlo nella sezione del forum dedicata ai programmi in promozione.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising