Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero dati da fotocamera OLYMPUS

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Recupero dati da fotocamera OLYMPUS

Messaggioda djtmt87 » mar mar 16, 2010 10:35 pm

Buonasera a tutti,

come da titolo, ho bisogno di recuperare alcune fotografie da una macchinetta digitale (OLYMPUS FE-310) dotata di memoria Micro-XD da 1 GB. Le foto sono state cancellate accidentalmente, ma dopo innumerevoli tentativi di recuperarle con diversi programmi, di queste foto non v'è traccia, come se non ci fossero mai state... Cosa strana, perché, sono riuscito a recuperare file JPEG vecchi di oltre un anno, le cui tracce si sono mantenute perfette. Avete qualche idea?!
Avatar utente
djtmt87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer gen 06, 2010 7:04 pm

Re: Recupero dati da fotocamera OLYMPUS FE-310

Messaggioda djtmt87 » mar mar 16, 2010 11:07 pm

Preciso che le foto in questione sono circa una ventina, scattate in data 13 Febbraio 2010. Buona serata [ciao]
Avatar utente
djtmt87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer gen 06, 2010 7:04 pm

Re: Recupero dati da fotocamera OLYMPUS

Messaggioda djtmt87 » gio mar 18, 2010 2:33 am

C'è nessuno che può aiutarmi o che abbia avuto lo stesso problema?! comunque le foto era state copiate su un pc, per mia negligenza, ho formattato l'hd del pc per problemi lasciando dentro la cartella. Magari si può fare qualcosa partendo da qui, la formattazione l'ho fatta un paio di giorni fa...
Avatar utente
djtmt87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer gen 06, 2010 7:04 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising