Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rootkit nell'mbr

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Rootkit nell'mbr

Messaggioda mezzodemone » mer mar 17, 2010 7:38 pm

Ragà ho beccato un rootkit nell'mbr e non c'è stato verso di eliminarlo...ho provato vari software, tra cui prevx gmer mbr.exe, ho provato a fixare l'mbr dalla console di ripristino, ho provato a fixare l'mbr e a formattare a basso livello...niente da fare...avete una soluzione? leggevo da qualche parte del comando fixboot...mi spieghereste? grazie

PS...ho già seguito la guida di MegaLab...niente da fare...
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm

Re: Rootkit nell'mbr

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 17, 2010 7:47 pm

mezzodemone ha scritto:Ragà ho beccato un rootkit nell'mbr e non c'è stato verso di eliminarlo...ho provato vari software, tra cui prevx gmer mbr.exe, ho provato a fixare l'mbr dalla console di ripristino, ho provato a fixare l'mbr e a formattare a basso livello...niente da fare...avete una soluzione? leggevo da qualche parte del comando fixboot...mi spieghereste? grazie

PS...ho già seguito la guida di MegaLab...niente da fare...

Segui questo thread, in particolare da qui e poi i seguenti post. Oltre alla formattazione a basso livello o uno zerofilling da linux non c'è altro modo (Masterz3d docet [8D]).
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Rootkit nell'mbr

Messaggioda mezzodemone » gio mar 18, 2010 5:36 pm

grazie...
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising