Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tutti"

Messaggioda x-free » sab feb 27, 2010 1:42 am

Immagine
O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tutti - Commenti

La penultima versione del famoso programma di deframmentazione è disponibile gratuitamente per qualche giorno. [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda DrStranamore » sab feb 27, 2010 1:44 am

Ho provato ha registrarmi , mi dice ok ma non ricevo la e-mail di conferma ( sono passate circa 2 ore) , a voi ha funzionato?

Grazie ciao

[cry]
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda tirannosauro » sab feb 27, 2010 10:45 am

A me ha funzionato ma ho dovuto dare lindirizzo mail principale, purtroppo la versione 11 non si è installata perché,secondo il programma,non adatto al mio sistema operativo win7 mentre la versione precedente (10 pro) funziona bene.
Avatar utente
tirannosauro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:40 am


Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda Ziopelandra » sab feb 27, 2010 2:24 pm

Funziona tutto perfettamente. Nel mio caso la mail è arrivata dopo alcuni minuti.
Mi sento davvero di ringraziare MegaLab per scovare tutti gli utili e spesso ottimi (come in questo caso) programmi che vengono messi in promozione per brevi periodi di tempo. La cosa bella di questo sito è che riesce ad essere interessante sia per un utente smaliziato come me, sia per chi conosce poco questo fantastico mondo.
Fino ad oggi, sempre grazie ad una promozione (credo che anche questa fosse stata segnalata da MegaLab), ho usato O&O Defrag 10 Professional con grande soddisfazione. Oggi la versione 11. Che dire, grazie di cuore.
Avatar utente
Ziopelandra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 22, 2010 8:11 pm

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda x-free » sab feb 27, 2010 3:31 pm

DrStranamore ha scritto:Ho provato ha registrarmi , mi dice ok ma non ricevo la e-mail di conferma ( sono passate circa 2 ore) , a voi ha funzionato?

Grazie ciao

[cry]


Ciao, ho riprovato ora e tutto funziona: prova ad effettuare nuovamente la registrazione con un nuovo indirizzo e-mail [^]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda trik » sab feb 27, 2010 4:14 pm

ma cosa cambia tra questo programma a pagamento e i normali programmi gratuiti?
Avatar utente
trik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:51 pm

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda terovoid » sab feb 27, 2010 5:35 pm

Articolo molto utile. Vi segnalo anche un deframmentatore opensource: "UltraDefrag" (XP-Vista-7 sia 32 che 64 bit)
http://ultradefrag.sourceforge.net/
[;)]
Avatar utente
terovoid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 27, 2010 5:29 pm

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda sondlive07 » sab feb 27, 2010 6:23 pm

si si anche io l'ho fatto
ma serve davvero raga un programma del genere,perche ho letto che non è consigliabile usare tanti programmi di deframmentazione
p.e. usare prima uno e poi usarne un altro
(io ho già usato quello default di vista)
ora se uso questo avrò problemi????
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda x-free » sab feb 27, 2010 7:05 pm

sondlive07 ha scritto:ora se uso questo avrò problemi????
[ciao]


Credo proprio di no [^] [ciao]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda sondlive07 » lun mar 01, 2010 11:53 am

ho scaricato ed installato il programma
dopo aver messo anche i dati riguardanti il codice di attivazione
solo che ora in basso nella barra vicino all'orologio appare l'icona del programma stesso che dice
'unregistered test version'
ma è normale????
qualcuno mi può dare qualche informazione in più? [grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda adp1947 » lun mar 01, 2010 6:24 pm

tirannosauro ha scritto:A me ha funzionato ma ho dovuto dare lindirizzo mail principale, purtroppo la versione 11 non si è installata perché,secondo il programma,non adatto al mio sistema operativo win7 mentre la versione precedente (10 pro) funziona bene.

confermo che anche a me la versione 11 non funziona con win 7. sia a 32 che a 64. peccato
Avatar utente
adp1947
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 28, 2010 12:16 pm

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda francesco_z » lun mar 01, 2010 6:28 pm

confermo che anche a me la versione 11 non funziona con win 7. sia a 32 che a 64. peccato


anche a me... [V]
Avatar utente
francesco_z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: gio ott 29, 2009 11:15 am
Località: Prov. Padova

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda Sk8er-Boi » lun mar 01, 2010 9:34 pm

Io usavo la versione 10 ma più di una volta trovava UN (1) UNICO FILE FRAMMENTATO e anche dopo 2 h di azione niente.
Di defrag free ce ne sono a bizzeffe: SmartDefrag - Defraggler e Auslogics Disk Defrag i migliori.

Per il PROBLEMA E-MAIL penso sia solo temporaneo dei SERVER che non riescono a gestire tutte le mail.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda Freddyfre » mar mar 02, 2010 1:14 pm

Per win 7 si deve usare la versione 12.0 Build 197
Nuove funzioni nella versione 12:Tradotto con google
Tutti File vostro sistema verranno ordinati per O & O Defrag 12 a seconda del loro livello di utilizzo, e ognuno sarà diviso in propria sezione del disco rigido. Grazie alla suddivisione in zone di unità, tutte le fles sono riorganizzate in modo ottimale dopo la deframmentazione. O & O Defrag 12 introduce 3 nuovi metodi di deframmentazione, che funzionano perfettamente in combinazione con i metodi precedenti. Tutto questo vi permetterà di avviare il computer e dei suoi programmi più velocemente rispetto a prima, ed effettivamente impedire qualsiasi improvviso aumento della frammentazione. Inoltre, defragmentations successive saranno a correre molto velocemente. Fling Zone possono anche essere integrati da un utente defned organizzazione FLE.

Creazione e la conseguenza della fles frammentato
Drasticamente la frammentazione può rallentare il computer verso il basso. Quando viene salvato dal sistema operativo, fles sono suddivisi in frammenti e dispersi in tutto l'intero disco rigido. Crescente frammentazione finisce per avere un effetto estremamente negativo sul tempo di accesso. O & O Defrag è il rimedio perfetto. Una deframmentazione riorganizza i singoli frammenti di dati e li scrive in modo contiguo sul disco rigido. Questo è davvero l'unico modo per il computer per riottenere il suo potere originale e prestazioni.

Drive zone
I dati sono controllati secondo criteri, e poi sono fuggiti in zone separate sul disco rigido. Uno speciale algoritmo organizza i dati in modo ottimale sul disco dopo la deframmentazione. Fles sistema che devono essere rapidamente accessibili, per esempio, saranno separati dal resto. Tra le zone non vi è spazio libero in modo che fles nuovi possono essere immediatamente trasferito per il corretto zona. Questa organizzazione logica riduce considerevolmente il tempo necessario per la frammentazione futuro, e impedisce inoltre la frammentazione nuovi che si verificano in luogo PUPA.

Eseguire la deframmentazione automatica
O & O-OneClickDefrag procedura guidata rende più semplice per scegliere la strategia ottimale per la deframmentazione automatica. A seconda di come si utilizza il computer, anche se per gioco o per lavoro, O & O Defrag confgures diverse strategie e le combinazioni per la deframmentazione automatica, e nel tempo, anche si adatta alle nuove circostanze. In aggiunta, è possibile impostare O & O Defrag per avviare la deframmentazione ogni volta che un certo livello di frammentazione viene raggiunto sul disco rigido o partizione. La deframmentazione può essere eseguito in un determinato giorno della settimana, o ogni volta che il vostro screen saver è attivo. È possibile interrompere o riprendere la deframmentazione ogni volta che lo si desidera, dato che O & O Defrag riconosce immediatamente la deframmentazione in cui è stata interrotta.

Power Management per Netbook e Notebook
O & O IntelligentPowerControl tecnologia assicura un supporto speciale per i sistemi mobili. Non appena il vostro Internet o notebook è separato dalle risorse di alimentazione esterna, O & O Defrag passa ad una modalità di attesa e la deframmentazione è in pausa. Questo garantisce che nessuna carica della batteria viene utilizzata per la deframmentazione, e si può fnish il tuo lavoro con tutte le risorse disponibili potere. Una volta che ci si riconnette il vostro notebook, la deframmentazione sarà automaticamente ripresa.
Where technology meets passion...

by Freddy
.
Avatar utente
Freddyfre
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 10, 2009 3:28 pm

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tu

Messaggioda francesco_z » mar mar 02, 2010 4:40 pm

Per win 7 si deve usare la versione 12.0 Build 197


... ma la promozione è valida per la versione 11. [V]
Avatar utente
francesco_z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: gio ott 29, 2009 11:15 am
Località: Prov. Padova

Re: Commenti a "O&O Defrag 11 Professional Edition gratis pe

Messaggioda areabianconera » mer mar 17, 2010 12:07 pm

Buongiorno,ho installato il programma,tutto ok!!
Solo un problema,da un paio di giorni quando apro il programma compare questo messaggio:
Impossibile stabilire la connessione.Rifiuto persistente del computer di destinazione(10061) che può essere?

Grazie
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising