Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 16, 2010 12:34 am

Immagine
Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5 - Commenti

Considerato come un prodotto pratico e funzionale, questo è un Bench-Table che corteggia anche l'utenza più attenta al design. L'abbiamo recensito per voi. [continua...]
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda TheSloth » mar mar 16, 2010 12:38 am

Recensione letta tutta d'un fiato con l'acquolina alla bocca...

Non c'è che dire, è un ottimo prodotto, col valore aggiunto d'essere completamente realizzato in Italia [8D]
L'attenzione ai dettagli è quasi maniacale, non trovo pecche. Forse il colore [bleh] , io sono per il bianco [:D]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 16, 2010 12:44 am

Con questa revisione del banchetto, Dimas ha fatto un prodotto veramente curato sotto ogni aspetto IMHO . Per il colore, bhé bianco mi sapeva un po' di tinta anonima.

Per il resto, quel che ho pensato quando me lo son visto montato è stato: "Alla faccia del solito banchetto spartano, questo è eccezionale"...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Palpas » mar mar 16, 2010 12:54 pm

E' veramente un articolo ben fatto. Scritto bene e curato.
Bravi.
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda TheSloth » mar mar 16, 2010 1:15 pm

no dai, bianco fa la sua sporca figura

http://i132.photobucket.com/albums/q18/ ... rig_04.jpg
http://i132.photobucket.com/albums/q18/ ... rig_02.jpg

un neo l'ho trovato, nel bundle: a mio parere tre griglie, anche standard, per le fessure laterali potevano anche metterle.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 16, 2010 1:24 pm

Palpas ha scritto:E' veramente un articolo ben fatto. Scritto bene e curato.
Bravi.

Grazie [:)] ... I complimenti vanno anche a Pacopas per il sedere che si è fatto con le foto e per tutto l'aiuto che m'ha dato nel risistemare l'intero articolo [std].

TheSloth ha scritto:no dai, bianco fa la sua sporca figura

http://i132.photobucket.com/albums/q18/ ... rig_04.jpg
http://i132.photobucket.com/albums/q18/ ... rig_02.jpg

un neo l'ho trovato, nel bundle: a mio parere tre griglie, anche standard, per le fessure laterali potevano anche metterle.

LOL, ma sei entrato in casa di Dimas, quelle son le foto che fece del vecchia Revisione [crylol]. Comunque sia, Bianco Taxi non mi piace, preferisco il nuovo Bianco "Bucciato":

Immagine Immagine Immagine

Oppure, ancor meglio, Carbon Look:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Roba che appena riesco a vendere la Rev v2.0 che ho Moddato, me lo piglio al volo (ovviamente quando sarà disponibile al pubblico) [std]...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 16, 2010 1:53 pm

TheSloth ha scritto:un neo l'ho trovato, nel bundle: a mio parere tre griglie, anche standard, per le fessure laterali potevano anche metterle.

Sinceramente il Bundle, così com'è, mi sembra già veramente molto ricco; aggiungerci le griglie significherebbe alzare il prezzo del prodotto finale nel suo complesso e ridurre l'accessibilità allo stesso ad un range di utenza disposto a spendere più "in forma d'investimento". Insomma, anche a me piacerebbe che nel Bundle ci fosse già un FleFan, una copertura anti-polvere ed un set di viti zigrinate di diverso colore oltre a quelle stock, ma bisogna anche capire che il prezzo che si verrebbe a formare, poi renderebbe il banchetto meno appetibile, nonostante la ricca dotazione (che già ora è più che soddisfacente IMHO).

In parole povere, si campa anche senza, e senza si permette anche ai più tirchi (come me [fischio] ), a chi non è disposto a spendere oltre una certa cifra, etc.etc... di comprarsi un prodotto già di per se completissimo [:)] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda TheSloth » mar mar 16, 2010 2:22 pm

non parliamo di tirchiaggine... mi rovino la vita da solo

per il colore...ho solo googlolato [sh]
temo che colori troppo sgargianti possano stancare. L'ho visto blu e nun se po' vedè , mi manca il verde. Quel bianco da te postato è il Bianco Latte disponibile all'acquisto?

il carbon look è notevole, però io punterei su qualcosa che stacca di più dall'hardware. se hai una mobo nera, diventa un tutt'uno.

per le griglie ed il bundle in generale, forse mi sono espresso male. il bundle cosi com'è è davvero completo, nulla da dire. La scelta di non includere però le griglie IMHO da comunque un senso di incompletezza. Una volta assemblato, quei tre fori rimarrebbero aperti e a mio parere l'effetto è davvero brutto.
Le griglie che hai recensito costicchiano, ma quelle base invece no.
ora che ci sono: le tre aperture sono da 120. ci sono gli appositi fori per montare ventole e griglie da 140?
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 16, 2010 2:34 pm

Solo 120mmx120mm.

Le griglie base, dopo che conosci quelle Dimastech non le prendi neanche più in considerazione. Io le IceCrystal le ho messe anche in svariati Case, in vista sul frontale, e devo dire che l'effetto era a dir poco stupefacente con un neon bianco montato all'interno dello chassis.

Hai ragione comunque, gli scassi laterali per le tre ventole, vuoti danno il senso "d'incompiuto", ma li puoi benissimo riempire con un bel TFC 360 [bleh] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Pacopas » mar mar 16, 2010 3:19 pm

Vincent Vega ha scritto:
Palpas ha scritto:E' veramente un articolo ben fatto. Scritto bene e curato.
Bravi.

Grazie [:)] ... I complimenti vanno anche a Pacopas per il sedere che si è fatto con le foto e per tutto l'aiuto che m'ha dato nel risistemare l'intero articolo [std].

Grazie Palpas. [^]
@Vincent... mi sono divertito molto a recensire con te il banchetto... abbiamo un futuro [:D]

@Sloth.
Io l'ho visto dal vivo, per quanto le foto sia uscite di buona qualità (c'è un problema tecnico per cui non si vedono in alta risoluzione, Zane sta controllando, per chi vuole gliele spedisco in pm) è davvero un prodotto ben fatto che dal vivo rende parecchio, sopratutto montato interamente.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda TheSloth » mar mar 16, 2010 4:37 pm

Lo so Pacopas...

Andare avanti cosi per me è solo girare il dito nella piaga, o alimentare la scimmia, o come vi pare... [bleh]

PS. ma alla dimastech, una galleria forografica per i propri prodotti potrebbero anche realizzarla...se non ci fosse la reflex di paco... [:D]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 16, 2010 5:10 pm

Pacopas ha scritto:@Vincent... mi sono divertito molto a recensire con te il banchetto... abbiamo un futuro

E pensare che era la prima volta, credo che con un po' più di organizzazione possiamo fare ancor meglio, come giustamente mi facevi notare [:)]!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Commenti a "Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5"

Messaggioda Vincent Vega » gio set 23, 2010 1:05 pm

Volevo sottoporre alla vostra attenzione un anticipazione del lavoro che Dimastech sta svolgendo:

http://forum.nexthardware.com/linea-dir ... zione.html

Veramente interessante [:)].
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising