Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton antivirus 2004

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton antivirus 2004

Messaggioda blackhook » ven mag 07, 2004 9:33 pm

Ho letto da voi esperti del settore che NAV 2004 a quanto mi sembra di capire che non sia un gran che....io ce l'ho e in effetti mi rallenta il pc ma ha delle funzioni, per me che ne capisco poco mi sembra valido....ma forse mi sbaglio...a questo punto cosa mi consigliate?? Attendo e grazie[afro]
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Norton antivirus 2004

Messaggioda blackhook » ven mag 07, 2004 9:33 pm

Ho letto da voi esperti del settore che NAV 2004 a quanto mi sembra di capire che non sia un gran che....io ce l'ho e in effetti mi rallenta il pc ma ha delle funzioni, per me che ne capisco poco mi sembra valido....ma forse mi sbaglio...a questo punto cosa mi consigliate?? Attendo e grazie[afro]
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda theprince » ven mag 07, 2004 10:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da blackhook</i>
<br />Ho letto da voi esperti del settore che NAV 2004 a quanto mi sembra di capire che non sia un gran che....io ce l'ho e in effetti mi rallenta il pc ma ha delle funzioni, per me che ne capisco poco mi sembra valido....ma forse mi sbaglio...a questo punto cosa mi consigliate?? Attendo e grazie[afro]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ciao e benvenuto...
abbiamo ampiamente parlato di antivirus in altri 3d...
se usi CERCA te ne renderai conto....

per risponderti brevemente posso dirti che Norton oramai ha solo il nome, ma di fatto in realtà non lo trovo affatto efficace.[nomi]

Appesantisce il SO....
Aggiornamenti ogni (quando si ricorda)
Scarsa efficacia contro alcuni Worms..

L'unica cosa buona di Norton, sono le Norton Utility....molto efficaci per la pulizia del registro e System Doctor...

Ti consiglio di passare ad <b>ANTIVIR</b> (gratis, aggiornamenti anche fino a 2 volte al giorno, efficacissimo)
chauz[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda blackhook » sab mag 08, 2004 9:02 pm

ok... e posso solo installare o meglio lasciare installato le norton utility? inoltre l'antivir dove lo trovo?? costa molto ?[:(!]
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Husky » sab mag 08, 2004 9:12 pm

scaricati <u>"avast!"</u> è ottimo.. è gratis ed è il migliore certificato al 100% dal <u>virus bullettin award</u> (non so se lo conosci.. ma è una fonte autorevole) www.avast.com scaricati la home edition che è gratis..
Fidati [^] gli aggiornamenti sono gionalieri e non appesantisce windows..[dance]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda xenius » sab mag 08, 2004 9:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>

Ti consiglio di passare ad <b>ANTIVIR</b> (gratis, aggiornamenti anche fino a 2 volte al giorno, efficacissimo)
chauz[^]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Sò che Prince non deve essere preso mai in considerazione comunque come ha scritto lui ANTIVIR è agratise.[angel][angel]
http://www.avup.de/personal/en/avwinsfx.exe
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 1:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da blackhook</i>
<br />ok... e posso solo installare o meglio lasciare installato le norton utility? inoltre l'antivir dove lo trovo?? costa molto ?[:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo, le Norton Utility che ritengo ottime, lasciale installate, e disinstalli sono l'antivirus...(Norton)
per quando riguarda ANTIVIR è assolutamente gratis

http://www.free-av.com/index.htm


quando sei dentro al sito che ti ho dato, clikka sull'icona:

Download e poi su questa:

Immagine

ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 1:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>

Ti consiglio di passare ad <b>ANTIVIR</b> (gratis, aggiornamenti anche fino a 2 volte al giorno, efficacissimo)
chauz[^]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"><b>Sò che Prince non deve essere preso mai in considerazione </b>comunque come ha scritto lui ANTIVIR è agratise.[angel][angel]
http://www.avup.de/personal/en/avwinsfx.exe
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che ti arrivasse un colpo (di lupara)!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda blackhook » dom mag 09, 2004 5:06 pm

Grazie ancora....ora faccio come mi hai detto...[applauso] bella Principe!!
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda xenius » dom mag 09, 2004 5:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>

Ti consiglio di passare ad <b>ANTIVIR</b> (gratis, aggiornamenti anche fino a 2 volte al giorno, efficacissimo)
chauz[^]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"><b>Sò che Prince non deve essere preso mai in considerazione </b>comunque come ha scritto lui ANTIVIR è agratise.[angel][angel]
http://www.avup.de/personal/en/avwinsfx.exe
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che ti arrivasse un colpo (di lupara)!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">basta che mettessi gli okkiali. la vekkiaia..............[:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda blackhook » dom mag 09, 2004 5:41 pm

installato!!! Grazie[^] mi dai qualche dritta per la configurazione ottimale?
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Ices_Eyes » dom mag 09, 2004 5:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da blackhook</i>
<br /> mi dai qualche dritta per la configurazione ottimale?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non vale, prima questa domanda non c'era... LOL [:0)] [;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda blackhook » dom mag 09, 2004 6:05 pm

è vero...[angel] ci ho ripensato e l'ho modificato....sorry[boxed]
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 6:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da blackhook</i>
<br />installato!!! Grazie[^] mi dai qualche dritta per la configurazione ottimale?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mettici nelle opzioni che vuoi controllare TUTTI I FILES,
poi in UNWANTED PROGRAMS mettici tutti i flags sulla destra

per il resto fa tutto solo
chauzz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda blackhook » dom mag 09, 2004 6:28 pm

ok..senti ma è vero che fare troppi check può creare problemi all' hd?
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 7:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da blackhook</i>
<br />ok..senti ma è vero che fare troppi check può creare problemi all' hd?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma no dai....
certo che se fai 20 tests al giorno[:(!]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda erbulbo » mar mag 11, 2004 6:56 pm

di antivirus ultimamente ne ho provati parecchi......da antivir a avast![:(!]..alla fine sapete che ho fatto?

sono tornato al norton 2004...è troppo il migliore!!!![^]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » mar mag 11, 2004 7:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />di antivirus ultimamente ne ho provati parecchi......da antivir a avast![:(!]..alla fine sapete che ho fatto?

sono tornato al norton 2004...è troppo il migliore!!!![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[sbigot][sbigot][unti]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » mar mag 11, 2004 7:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />di antivirus ultimamente ne ho provati parecchi......da antivir a avast![:(!]..alla fine sapete che ho fatto?

sono tornato al norton 2004...è troppo il migliore!!!![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[sbigot][sbigot][unti]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Xen.... dammi un goccio[boxed][sbigot][unti]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda erbulbo » gio mag 13, 2004 7:36 pm

ragà io non so come fate ad affidarvi ad antivirus come l'avast! o l'antivir....[?]..sono scarsi!!!

e poi il norton con il mio intel centrino va velocissimo!![:D][:D]

<center></center>[applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising