Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "OnLive trasmetterà i giochi in streaming a partire da giugno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "OnLive trasmetterà i giochi in streaming a partire da giugno"

Messaggioda Zane » lun mar 15, 2010 10:09 am

Immagine
OnLive trasmetterà i giochi in streaming a partire da giugno - Commenti

È finalmente arrivato il momento in cui possibile giocare senza dover per forza possedere l'hardware più recente? Lo scopriremo presto: aprirà infatti ufficialmente questa estate un servizio che, almeno concettualmente, ha molte carte in regola per rivoluzionare profondamente il mercato dei videogiochi. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "OnLive trasmetterà i giochi in streaming a p

Messaggioda farbix89 » lun mar 15, 2010 10:11 am

la cosa è MOLTO interessante.

Se creano un client anche per GNU/Linux,sarebbe un successo di fama mondiale [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "OnLive trasmetterà i giochi in streaming a p

Messaggioda darksender » lun mar 15, 2010 5:11 pm

Salve io nutro profondi dubbi perché a parte il fatto della distanza geografica che ci sono tra gli Stati Uniti e l' Europa,per tener in piedi server simili ci vorranno non uno oceano,ma qasi un pozzo senza fondo di soldi per mantenere il servizio a livello mondiale,ci sono un sacco di altri motivi che giocano a sfavore se i server saranno solo in U.S.A e lo "streaming" dovrà partire solo da li... , dando un occhiata alle connessioni che ci sono in Italia anche se ADSL flat zoppicanti un giorno si ed uno no.Non credo che i fabbricanti di schede video abbiano di che preoccuparsi poi una cosa e sicura che le infrastrutture che ci sono dedicate ad internet negli U.S.A sono avanti secoli luce rispetto all' Italia e non e per esser disfattista che lo dico.E già gravoso mantenere un server per giocare online un singolo gioco e costi di gestione non indifferenti es (WOW) chissà che tipo di super server dovranno usare per garantire la possibilità di giocare giochi diversi sullo stesso server??? Mi Sembra fantascienza e di (singoli giochi) su un server dedicato solo a quel gioco ci ho giocato ed il più delle volte erano sempre saturi e dovevi provare a ricollegarti dopo 15-30 minuti di Sabato se ti andava bene... questo è un altro problema dovranno garantire server che non si satureranno dopo solo 30 minuti lasciando fuori altre centinaia di migliaia di giocatori che si voglio sfidare online io la vedo cosi poi se faranno il miracolo tanto meglio e penso che i 15 dollari iniziali e per vedere se possono mantenere simili servers oppure se dovranno aumentare giustamente anche l'abbonamento visto l'enorme richiesta che eventualmente (ci sarà)e sempre se riusciranno a mantenere le promesse
Ciao.
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising