Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco ad installare un driver

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Non riesco ad installare un driver

Messaggioda maury75 » dom mar 14, 2010 6:11 pm

[cry] Ho scaricato i driver per windows7 64bit della scheda audio esterna che uso per registrare musica con adobe audition.
Il problema è che quando lancio' l'exe winrar mi da questo messaggio d' errore "! Impossibile eseguire "C:\Users\ADMINI~1\AppData\Local\Temp\Rar$EX10.6114\Scheda audio externa driver\Setup.exe"
Quale potrebbe essere il problema? [boh]
Avatar utente
maury75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 14, 2010 5:56 pm

Re: Non riesco ad installare un driver

Messaggioda crazy.cat » dom mar 14, 2010 6:14 pm

O il file che hai scaricato è rovinato, oppure prova ad estrarre manualmente il contenuto del file che hai scaricato e poi lanci tu a mano il setup.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Non riesco ad installare un driver

Messaggioda maury75 » dom mar 14, 2010 7:05 pm

Riscaricato, estratto e lanciato "a mano" ma nuovo errore, dice che potrebbe non essere compatibile con la versione di windows, sono sicuro che sia quello giusto, per srupolo ho scaricato quella per la 32bit ,ma quando lo lancio parte, poi ad un certo punto si blocca , appare una schermata come quando non si vede bene la tv(tutte righe e riavvia il sistema, che mi segnala poi che è stato interrotto per un errore grave.....provato 2 volte sempre con lo stesso risultato! [cry] [:p]
Avatar utente
maury75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 14, 2010 5:56 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising