Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software per registrare puntate in streaming

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

software per registrare puntate in streaming

Messaggioda ata60 » sab mar 13, 2010 11:04 am

Ciao a tutti, sto cecando un software free che mi possa far registrare i programmi in streaming tipo mediaset o rai ecc, in modo che io possa salvarli sul pc e successivamente fare un dvd.
Per esempio sui siti della rai e mediaset, ci sono programmi già trasmessi, ma che si possono rivedere tramite internet, vorrei avere la possibilità di registrarli e salvarli sull'hdd, grazie, ciao.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Re: software per registrare puntate in streaming

Messaggioda mattpillon » sab mar 13, 2010 12:19 pm

io conosco tvosa, che è un programma gratuito che permette (o meglio permetteva) di vedere canali tv in streaming sul pc e anche di registrarli.
il problema è che da qualche tempo, sui canali rai, appare una schermata che dice che i canali sono visibili solo dal sito rai.
per il resto credo funzioni ancora.
se vuoi provarlo, lo trovi facilmente con google.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: software per registrare puntate in streaming

Messaggioda crazy.cat » dom mar 14, 2010 9:16 am

Mediaset non visualizza più in streming, tvosa http://www.MegaLab.it/5586/guarda-e-reg ... ie-a-tvosa attualmente dicono che si riesce a registrare le trasmissioni rai (bisogna vedere quanto dura).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: software per registrare puntate in streaming

Messaggioda ata60 » lun mar 15, 2010 8:20 am

Innanzitutto grazie per la risposta, io mi riferivo non solo alla registrazione di canali in diretta, ma anche a quelle trasmissioni presenti sui server già andate in onda sulle emittenti televisive, per esempio se io vado sul server mediaset e voglio registrare la trsamissione "io Canto" oppure qualche altra puntata di talk show? come devo fare, credo che il software suggeritomi non lo faccia, ma registrerebbe solo lo streaming delle dirette televisive.
grazie.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Re: software per registrare puntate in streaming

Messaggioda crazy.cat » lun mar 15, 2010 8:35 am

La rai ha blindato molti dei suoi contenuti, prova a vedere se riesci a fare qualcosa con questi programmi http://www.MegaLab.it/5070/scaricare-e- ... eo-dal-web
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising