Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero showtime non apre bup ifo e vob

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Nero showtime non apre bup ifo e vob

Messaggioda kobra_1989 » gio mar 11, 2010 8:50 pm

Ciao a tutti... sul mio windows 7 ultimate o deciso di instllare il caro e vekkio nero 7 ultra edition... che utilizzavo a suo tempo con xp x vedere i dvd avviando direttamente il primo file (VIDEO_TS.bup) della cartella VIDEO_TS... senza dover x forza creare l'iso e cose così... ma xò ora mi si presenta un grosso problema... quando tento di aprire un file bup con nero show time mi da un messaggio di errore che dice: "errore interno. impossibile creare grafico. è possibile che l'applicazione sia installata erroneamente." dato il messaggio o pensato bene di reinstallare nero ma senza risultati... il messaggio appariva di nuovo... io mi chiedo... è un problema di compatibilità? considerando che con xp andava tranquillamente? oppure c'è qualcosa che mi sfugge?? mi potete aiutare? [boh]
Avatar utente
kobra_1989
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 17, 2009 12:59 am

Re: Nero showtime non apre bup ifo e vob

Messaggioda gioia271965 » gio mar 11, 2010 9:27 pm

Con Windows Vista la versione 7.0 del Nero non era installabile. Con Windows 7 potrebbe esserci lo stesso tipo di problema. Prova ad installare il nero 8 o 9.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Nero showtime non apre bup ifo e vob

Messaggioda kobra_1989 » gio mar 11, 2010 10:15 pm

Era proprio quello che volevo evitare... considerando che dall'8 compreso nero è sempre meno "user frendly" e sempre + " faccio tutto di testa mia"... comunque strano perché tutte le altre funzioni le posso utilizzare... da nero recode oppure la creazione di discki dati ecc...
Avatar utente
kobra_1989
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 17, 2009 12:59 am

Re: Nero showtime non apre bup ifo e vob

Messaggioda JTKirk » gio mar 18, 2010 6:35 pm

Ciao [ciao] Ti consiglio vivamente VLC anche per vedere i DVD [^] ! Lunga Vita e Prosperità
---------------- > Lunga Vita e Prosperità <----------------
Avatar utente
JTKirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ago 16, 2007 6:40 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising