Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

jv16 power tools2009

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

jv16 power tools2009

Messaggioda areabianconera » mer mar 10, 2010 6:08 pm

Buonasera forum,qualcuno utilizza,o ha utilizzato questo programma?"jv16 power tools2009"
Tempo fa ho disinstallato Nero8 utilizzando Revo uninstaller,pensavo tutto ok, [...] anche nel percorso:
Regedit-Hkey local machine-software non compariva nessuna cartella che riportava a nero8!Credevo che fosse stato eliminato tutto,invece utilizzando"jv16 power tools2009" ha ritrovato ben 129 voci [cry] riconducenti a Nero8 in ben 2 percorsi:
1)Regedit-Hkey current user-Nero
2)Regedit-Hkey current user-Software-Nero

Lo stesso dicasi per altri programmi
Credo di poterle cancellare tranquillamente,ma gradirei una vostra opinione a riguardo di"jv16 power tools2009"

Grazie
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: jv16 power tools2009

Messaggioda Max01 » mer mar 10, 2010 7:59 pm

areabianconera ha scritto:Buonasera forum,qualcuno utilizza,o ha utilizzato questo programma?"jv16 power tools2009"

Si, è un ottimo programma.
areabianconera ha scritto:redo di poterle cancellare tranquillamente,ma gradirei una vostra opinione a riguardo di"jv16 power tools2009"

Se le chiavi sono in quelle posizioni puoi cancellarle senza problemi....detto questo per sicurezza un backup dei dati è sempre meglio farlo, onde evitare rischi...il programma comunque ti ripeto è molto valido.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: jv16 power tools2009

Messaggioda areabianconera » mer mar 10, 2010 8:34 pm

Grazie Max,volevo sapere,una copia di backup la fa in automatico?Cavoli ho trovato una miriade di programmi che pensavo perfettamente cancellati!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: jv16 power tools2009

Messaggioda Max01 » gio mar 11, 2010 12:20 pm

areabianconera ha scritto:Grazie Max,volevo sapere,una copia di backup la fa in automatico?

Adesso non mi ricordo se la fa in automatico prima di cancellare qualcosa o devi procedere te manualmente.
areabianconera ha scritto:Cavoli ho trovato una miriade di programmi che pensavo perfettamente cancellati!!!

La funzione per disinstallare i programmi è ottima. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: jv16 power tools2009

Messaggioda Trinità » ven mar 19, 2010 2:02 pm

Anchio lo utilizzo, la versione a pagamento, come pulizia del registro va molto a fondo, il suo pregio più grande è appunto la disinstallazione dei programmi, puoi dare un'occhiata a quanti programmi hai installato veramente su tuo PC con un semplice click [;)], puoi anche vedere tutti quei sottoprogrammi instalalti da antivirus e browser [sh]
Avatar utente
Trinità
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun dic 14, 2009 9:15 pm
Località: Salerno


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising