Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare cd di SO dalla partizione di recovery

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Creare cd di SO dalla partizione di recovery

Messaggioda sondlive07 » lun mar 08, 2010 10:31 pm

Cercherò di essere il più chiaro possibile:

Allora io sul pc ho la partizione di Recovery che mi permette di ripristinare il pc (riportandolo alla stato della prima accensione),
in tale partizione ci sono insieme al SO anche i driver e in più altri programmi come adobe o microsoft office
ora quello che voglio chiedervi è se c'è qualche modo o programma che possa farmi fare un CD/DVD di recovery da tale partizione
in cui ci siano solo il SO e i driver o anche il SO e basta
...
il programma di recovery che ho sul pc e quello prestabilito della samsung la versione 3,che non ha l'opzione crea cd di recovery
la versione 4 invece si,ma sul sito della samsung tale versione è prevista per Win 7
Io avendo vista la posso scaricare e crearmi il cd ?????
......
nel caso upgrado il mio SO da vista a 7 posso scaricarmi tale programma e crearmi il cd?
solo che volevo farlo sia per vista che per 7...
....
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Creare cd di SO dalla partizione di recovery

Messaggioda crazy.cat » mar mar 09, 2010 7:56 am

sondlive07 ha scritto:ora quello che voglio chiedervi è se c'è qualche modo o programma che possa farmi fare un CD/DVD di recovery da tale partizione
in cui ci siano solo il SO e i driver o anche il SO e basta

Se non sono in qualche modo separati dal resto non è possibile farlo. Non è mai possibile farlo purtroppo.

Per il resto delle domande non saprei cosa dirti. Prova a farlo e vedi cosa succede.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Creare cd di SO dalla partizione di recovery

Messaggioda sondlive07 » mar mar 09, 2010 12:02 pm

immaginavo........... [acc2] [cry] [nonono] [:p]
[grazie] lo stesso
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising