Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema WinCap con Iptool 1.98

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema WinCap con Iptool 1.98

Messaggioda luc125 » lun mar 08, 2010 7:37 pm

Problema WinCap con IPTOOLS 1.9

Ho scaricato da MegaLab.it Iptoools 1.98. Prima di lanciare Iptoools sono andato nella cartella di wincap ed ho lanciato l’eseguibile WinCap_4_0.exe . In questa cartella vi era un altro eseguibile Wincap_3_0.exe che non ho preso in considerazione.

Ora sia che lancio Iptools da un account amministratore che da un account limitato non vi sono differenze. (mentre immagino che Iptools dovrebbe funzionare solo come account Administrator). Il Wincap Tools rimane sbiancato (come se le librerie di Wincap non fossero installate). Dove sbaglio? Devo installare WinPcap_3_0.exe.

Ho Iptools e' montato su Vista home premium ed uso un portatile. Grazie per l’aiuto.
Luc
Avatar utente
luc125
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 07, 2010 12:18 pm

Re: Problema WinCap con Iptool 1.98

Messaggioda Palpas » lun mar 08, 2010 10:19 pm

Se sei su Vista prova ad installare le librerie Winpcap per Windows 7 (stanno sempre li)

Se Winpcap per Windows 7 non c'è.....riscaricalo da questo link(ho aggiornato l'archivio aggiungendo le librerie funzionanti con win7)
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Problema WinCap con Iptool 1.98

Messaggioda luc125 » mar mar 09, 2010 9:02 pm

Ti ringrazio dell'aiuto ma ho risolto disinstallando-installando WinPcap_4_0.exe. Ora sembra tutto funzionare.
Una ulteriore domanda. Se lancio Iptool da un account secondario ma come Esegui come Amministratore i risultati sono attendibili o no.
Grazie.
luc
Avatar utente
luc125
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 07, 2010 12:18 pm

Re: Problema WinCap con Iptool 1.98

Messaggioda Palpas » mar mar 09, 2010 9:20 pm

luc125 ha scritto:Una ulteriore domanda. Se lancio Iptool da un account secondario ma come Esegui come Amministratore i risultati sono attendibili o no.
Grazie.
luc

Sono attendibili
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising