Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Vista e pinnacle

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Windows Vista e pinnacle

Messaggioda Lion » dom mar 07, 2010 12:59 pm

Ciao amici, vorrei porvi una domanda riguardo la compatibilità di Pinnacle 9 e Windows Vista.
Io lo utilizzo da diversi anni sul mio pc (con windows xp), solo che un amico mi ha chiesto di installarlo sul suo pc (con Vista) e credo che purtroppo non giri.
Dato che pinnacle lo so utilizzare abbastanza bene , (ne ho provati altri, ma mi sembrano meno intuitivi) sapete consigliarmi qualcosa di molto simile alle funzionalità di pinnacle che giri bene su Vista?
Ho visto questo http://videospin.softonic.it/ cosa ne pensate? (tra l'altro è free)
Grazie anticipatamente [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Windows Vista e pinnacle

Messaggioda Berga95 » dom mar 07, 2010 1:24 pm

Prima di cambiare fai almeno un tentativo... hai provato la modalità compatibilità (tasto dx -> compatibilità)? [:)]
Comunque ho visto che i codec sono disponibili solo x 15 giorni... l'avevi notato?
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Windows Vista e pinnacle

Messaggioda Lion » mar mar 09, 2010 10:00 pm

Ciao Berga95, purtroppo la versione 9 di Pinnacle non è compatibile.
Riguardo i codec dei 15 giorni di prova, sono quelli riguardanti le transizioni vero?
Conosci quanche programma del genere free semplice come pinnacle (grafica simile)
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Windows Vista e pinnacle

Messaggioda Roberto88 » mar mar 09, 2010 10:20 pm

Windows Movie Maker ?? semplice e comunque tutto sommato abbastanza completo IMHO
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising