Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Acronis True Image Home 2010 Plus Pack in regalo per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Acronis True Image Home 2010 Plus Pack in regalo per tutti"

Messaggioda Max01 » sab mar 06, 2010 9:40 pm

Immagine
Acronis True Image Home 2010 Plus Pack in regalo per tutti - Commenti

Un'ottima promozione, utilizzabile però solo dai possessori di Acronis True Image Home 2010, che consente di ottenere gratuitamente questo utile add-on in pochi semplici passaggi. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Acronis True Image Home 2010 Plus Pack in re

Messaggioda Neo123 » sab mar 06, 2010 9:43 pm

Ciao a tutti, ho scaricato grazie a questo copoun l'addon per Acronis True image Home, solo che ho piccolo problema.
Prima di tutto devo dire che questo addon si installa solo sulla versione inglese quindi ho dovuto disinstallare la versione in italiano ed installare la versione inglese, ma il vero problema e' che dopo aver installato e riavviato sul menu' ho solo la voce "Acronis WinPE ISO Builder" sotto "Plus Pack for Acronis True Image Home 2010" avendo scelto l'installazione completa pensavo che usando il "Bootable Rescue Media Builder" del acronis avrei avuto direttamente integrato dentro il file iso la nuova opzione per il restore su sistemi con hardware diverso, ma invece 'immagine risulta identica a quella creata senza aver installato questo add-on.Ho sbagliato qualcosa?
Potrebbe dipendere dalle versioni che ho usato?

Acronis True Image Home 2010 (English) - TrueImage2010_d_en - 6053
TrueImage2010PlusPack.6029_s_en

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao :)

P.S.
Ho anche provato ad installare la versione Backup Recovery in versione trial ma dopo la creazione del disco di boot non
sono riuscito a trovare l'opzione per l'universal restore.
Avatar utente
Neo123
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun nov 09, 2009 12:52 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising