Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dischi di ripristino?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

dischi di ripristino?

Messaggioda sky2 » mer mar 03, 2010 8:25 pm

ciao. spero di essere nella sezione giusta. ho un acer m3640, vista home premium, 4 gb di ram, a cui non ha mai funzionato erecovery. anche se ho tentato di contattare l'acer, per esempio tramite il loro sito, dove non funziona oppure con il fax o per email, lunica alternativa (costosa), è il 199... .comunque, visto che erecovery non ha mai funzionato, non ho i dischi di ripristino. quando mi è servito ripristinare il sistema, ho usato alt+f10. visto che erecovery con empowering tecnology l'ho disistallato, ora vi chiedo:
- come si può istallare erecovery a sistema funzioonante, (con una versione diversa da quella che è istallata sulla partizione nascosta), io ho provato, ma non funziona.
- c'è qualche altro sistema per ottenere questi dischi di ripristino? magari qualcuno li ha?
grazie.
[uhm] [V]
Avatar utente
sky2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 25, 2010 1:14 pm

Re: dischi di ripristino?

Messaggioda crazy.cat » ven mar 05, 2010 9:15 am

sky2 ha scritto:- come si può istallare erecovery a sistema funzioonante, (con una versione diversa da quella che è istallata sulla partizione nascosta), io ho provato, ma non funziona.

Hai scaricato il programma da questo sito?
http://support.acer-euro.com/drivers/no ... _3640.html
C'è il pacchetto acer empowering tecnology.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: dischi di ripristino?

Messaggioda sky2 » ven mar 05, 2010 9:13 pm

grazie per la risposta. ho dimenticato di dire che il mio è un desktop. vale anche per questo la pagina che mi hai indicato? [8)] ancora grazie.
Avatar utente
sky2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 25, 2010 1:14 pm

Re: dischi di ripristino?

Messaggioda crazy.cat » sab mar 06, 2010 7:50 am

Dovrebbero essere uguali, ma vai su questa pagina http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html selezioni Desktop - aspire - aspire m3640 - e nella applications trovi quello che cerchi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: dischi di ripristino?

Messaggioda sky2 » lun mar 08, 2010 10:38 am

ciao, scusa il ritardo, non avevo la adsl. ho già provato a isttallare erecovery , la versione indicata nell'ultimo post,ma mi da il seguente errore "old napp version, erecovery cannot be installed in this machine". precedentemente ho provato a istallare tutte le applicazioni di empowering tecnolòogy, ma l'unica che non mi istalla, che è quella che mi interessa, erecovery, non si istalla. grazie per l'aiuto. [...] [V]
Avatar utente
sky2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 25, 2010 1:14 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising