Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VOB IFO BUP

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

VOB IFO BUP

Messaggioda Billy.Joy » mer mar 03, 2010 11:28 pm

Allora, ho scaricato un film*ato e mi ritrovo con un muccccchio di fileS VOB, IFO e BUP che non so cosa sono e quantomeno come gestirli. [acc2]

Complessivamente il materiale ammonta a ben 4.35GB, il film risulta diviso in 3 tronconi, più il backstage, e ci sono i sottotitoli, che mi interessano [8D]

Quindi NON intendo rippare, ho scaricato appositamente la versione integrale per disporre dei sottotitoli in lingua inglese. Per favore urge soluzione su come sia possibile organizzare il materiale sfuso in un formato che mi permetta di gestire unitariamente il film.

Ripeto, CI capisco davvero poco. [ciao]
Avatar utente
Billy.Joy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 84
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:10 pm

Re: VOB IFO BUP

Messaggioda Zane » gio mar 04, 2010 12:05 am

Apri il tuo software di masterizzazione e scegli di creare un DVD Video. Sbatti i tuoi file nella cartella VIDEO_TS che il software di masterizzazione di propone di creare sul DVD ed hai concluso.

In alternativa, scarica VLC e quindi dagli in pasto l'intera cartella dove hai i file via drag n drop e il gioco è fatto [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: VOB IFO BUP

Messaggioda Billy.Joy » gio mar 04, 2010 11:14 pm

Salve Zane,

sono un fedelissimo di VLC da molto tempo, la mossa giusta è stata cliccare col tasto dx sulla cartella VIDEO_TS e selezionare di riprodurre con VLC. [^]

Non ho provato a masterizzare ma appena lo spazio scarseggia..

[ciao]
Avatar utente
Billy.Joy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 84
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:10 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising