Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

goodsync e simili

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

goodsync e simili

Messaggioda scassaminchia » mer mar 03, 2010 8:42 pm

salve
uso goodsync per sincronizzare i file tra cartelle quando faccio delle modifiche a grandi quantità di files.
volevo però cambiare, conoscete qualche altro software? magari open source? [uhm]
Là dove gli altri vedono limitazioni io vedo possibilità
Avatar utente
scassaminchia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 01, 2007 8:36 pm

Re: goodsync e simili

Messaggioda Zane » gio mar 04, 2010 12:08 am

Sto lavorando in questi giorni a "10 programmi per sincronizzare file a confronto", ma sono ancora indietro. Per il momento, ti segnalo Allway Sync e Dropbox, entrambi ottimi [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: goodsync e simili

Messaggioda Matilda12 » sab mar 06, 2010 9:56 pm

Potresti provare SyncBack Freeware.
Qualche considerazione al volo:
+ SyncBack non è particolarmente veloce nel compiere le sue attività (oppure io movimento troppi dati! [:)] ), sebbene sia configurabile ed affidabile;
+ non per fare le pulci al Capo ( [;)] ), ma (direttamente dall'articolo riportato da Zane) "Allway Sync è un programma liberamente scaricabile, ma è concesso gratuitamente solamente per un "utilizzo moderato" e non professionale: questo significa che se utilizzerete il software per sincronizzare più di 40.000 file in trenta giorni (un limite evidentemente piuttosto elevato), il programma richiederà di essere acquistato prima di poter proseguire." ... l'ho sperimentato personalmente e non è molto "simpatico" quando non funziona per il raggiungimento del limite ...;
+ potresti valutare soluzioni "differenti" ... una volta c'era FileHamster che però adesso sembra essere diventato tutto trial ... mah!

Volendo, prova a dare una occhiata a QUESTO link (troverai, ordinati per rating, gli strumenti di backup e recovery non a pagamento offerti da Softpedia)


[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: goodsync e simili

Messaggioda scassaminchia » lun mar 29, 2010 4:00 pm

non sapevo questa cosa di allwaysyinc che non fà + di tot file
provo allora quest'altro freeware
Là dove gli altri vedono limitazioni io vedo possibilità
Avatar utente
scassaminchia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 01, 2007 8:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising