Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software HP non funzia+! RestoreWiz fuori uso!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Software HP non funzia+! RestoreWiz fuori uso!

Messaggioda Mr.Danny » lun feb 22, 2010 7:18 pm

Pc portatile "Compaq presario CQ60-103L HP"

"RestoreWiz ha smesso di funzionare"

Ciao,
a causa di un virus, ho dovuto utilizzare il "system recovery manager" integrato (F11) per riportare il Pc alle impostazioni di fabbrica e quindi resettarlo. Ora ho il Pc "nuovo".
Prima di far ciò,ho fatto un backup sul mio disco esterno di tutti i dati importanti utilizzando "l' HP recovery system Manager della total care hp" presente sul Pc.
Quest'ultimo ha creato sul disco esterno una cartella "MINWINPC"; al suo interno erano presenti 2 files:
Backup.2.fbw e backup.exe
lanciando il backup.exe si apre il "sistem recovery restorewiz" per ripristinare i dati...
appena faccio "avanti"..mi esce la scritta "RestoreWiz ha smesso di funzionare" e non riesco+ a ripristinare i dati.


Ho bisogno di rirpristinare quei files ma il programma che me li ha backuppati ora non me li ripristina...come faccio?

Quelli dell' HP mi hanno scritto via email che essendo scaduta la garanzia mi "attacco" e non sanno aiutarmi... [B)]

HElp! [boh]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Re: Software HP non funzia+! RestoreWiz fuori uso!

Messaggioda crazy.cat » mar feb 23, 2010 7:58 am

Qui propongono alcune soluzioni
http://forums11.itrc.hp.com/service/for ... Id=1116746
Se cerchi su google "restore file Backup.2.fbw hp" ci sono anche altri link.
La prossima volta sai di non dover più usare quel programma ma di salvarti i file manualmente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Software HP non funzia+! RestoreWiz fuori uso!

Messaggioda Mr.Danny » mer mar 03, 2010 6:47 pm

Ciao grazie per la risposta....ho provato a leggere ma essendo tutto in inglese non c'ho capito una mazza...

Non è che qualcuno mi interpreta qllo che c'è scritto o mi dice la soluzione del problema in italiano x favore? [acc2]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising