Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pc che non si accende e a volte non si spegne???

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

pc che non si accende e a volte non si spegne???

Messaggioda onekef » mer mar 03, 2010 4:37 pm

ciao a tutti,il pc fa i capricci,a volte non si spegne,,clicco start-arresta computer e la schermata si fa nera ma le ventole girano e son costretto a forzare,una volta spento,se spengo anche il bottone dell'alimentazione,mi basta riaccendere quello per far ripartire il pc,senza dover accendere dal consueto tasto,a volte si spegne normalmente ma all'avvio il monitor non mi fa vedere niente.oppure esce: SCAN DEVICE PLEASE WAIT...
serial_ChO master: no device
serial_Ch1 master: no device

ieri ho notato una cosa strana..in basso nel desktop è uscita la notifica di ''trovato nuovo ardware'' con relativa icona,che non ho fatto in tempo a vedere cos'era che era gia sparita,subito dopo me lo ha rifatto con un'altra icona(altro programma penso) ed è sparita subito dopo,ho avuto la sensazione che qualcun'altro manovrasse il mio pc ! io non stavo facendo proprio nulla ed è come se si stessero installando dei programmi,aiutatemi per favore non ci capisco piu niente [cry]
[grazie]
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm

Re: pc che non si accende e a volte non si spegne???

Messaggioda ata60 » mar mar 09, 2010 8:53 am

Posta la configurazioendel pc, comunque vedi se hai attivato gli aggiornamenti automatici, e infine ti consiglio di testare l'hdd, scaricando il MegaLab cd, ciao.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising